Partnership tra La Risorsa Umana e Alma Laboris Business School

Nuova partnership

Ormai tutti conoscono l’importanza del fare networking. Per le aziende è divenuto strumento imprescindibile per la crescita, in particolare per la necessità di ottenere visibilità del proprio brand, assicurarsi nuovi affari e stabilire collaborazioni.

Tuttavia, non è con questa fredda visione che nasce la collaborazione tra La Risorsa Umana e Alma Laboris Business School.

La decisione nasce invece dal naturale incontro tra le vision delle due strutture, entrambe convinte che il legame tra occupabilità e formazione sia imprescindibile.

Oggi più di ieri, il bisogno di aggiornare le proprie competenze è vitale per chi vuole stare nel mondo del lavoro.

Alma Laboris Business School con sedi su tutto il territorio nazionale eroga Master e corsi di alta specializzazione con un’offerta ampia e diversificata per settore.
Il taglio executive, dato da una faculty di professionisti di estrazione manageriale, conferisce ai Partecipanti competenze non solo altamente qualificanti, ma anche immediatamente spendibili all’interno di un contesto operativo-aziendale.

La nuova collaborazione permetetterà a La Risorsa Umana di accedere al portale Coming Job e di avere libero accesso all’intero dell’archivio della Scuola, nell’ottica di ricercare il matching perfetto tra le aziende clienti del Gruppo e i partecipanti ai vari corsi formativi.

 

Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.