Somministrazione

Le migliori risorse con il massimo della flessibilità

Somministrazione

La Risorsa Umana.it si occupa di ricerca, selezione e assunzione in Somministrazione di personale a tempo determinato, indeterminato ed apprendistato.

Grazie alle nostre filiali e ad una dotazione tecnologica all’avanguardia La Risorsa Umana.it è in grado di soddisfare le tue esigenze di flessibilità e produttività nel pieno rispetto della normativa.

 

Caratteristiche del nostro servizio di SOMMINISTRAZIONE:

FLESSIBILITA’
se hai un business stagionale potrai contare su manodopera aggiuntiva lasciando invariato il tuo organico.

PRODUTTIVITA’
i nostri dipendenti in somministrazione ti consentono di evitare fermi o rallentamenti di produzione

RISPETTO DELLE NORME
il nostro personale è non solo esperto nella selezione ma anche aggiornato e profondo conoscitore della normativa.

STABILIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO E STAFF LEASING

DIREZIONE
è l’unico strumento che ti consente di mantenere il potere direttivo sul personale esterno operativo stabilmente nella tua azienda (magazzino, manutenzione, lt, Ricerca e Sviluppo, Imballaggio e Confezionamento ecc).

SUPPORTO
ti consente di poter contare a tempo indeterminato su risorse specializzate senza incrementare il tuo organico.

REGOLARITA’
armonizza e regolarizza i contratti cosiddetti atipici (cooperative, partite iva, consulenze, collaborazioni) con lavoratori esterni che sono con te da tanto tempo e di cui non puoi più fare a meno.

APPRENDISTATO IN SOMMINISTRAZIONE

AGEVOLAZIONI
ti permette di poter inserire e formare personale giovane usufruendo delle agevolazioni tipiche dell’apprendistato e senza incrementare il tuo organico.

FORMAZIONE
ti consente di avere un unico partner che ti segue sia per la parte formativa sia per la parte amministrativa propedeutica all’apprendistato.

 

Perché la Somministrazione e non il Contratto a Tempo Determinato diretto?

Perché la somministrazione ha 6 proroghe contro le 4 del Ctd;
Perché la somministrazione non ha lo stop&go;
Perché la somministrazione non ha il diritto di precedenza;
Perché la somministrazione non è incremento del tuo organico.

Perché la Somministrazione e non la Cooperativa?

Perché la somministrazione è utilizzabile in tutte le aree dell’azienda;
Perché con la somministrazione le risorse possono usare i tuoi strumenti, le tue macchine, i tuoi mezzi;
Perché con la somministrazione le risorse rispondono a te.
Perché con la somministrazione le risorse sono più motivate

Il nostro processo di Somministrazione è garantito per professionalità, per riservatezza e per codice etico dal sistema di certificazione ISO 9001.

La Risorsa Umana.it è iscritta all’albo delle agenzie per il Lavoro con Aut. Min. prot. 0090 del 10/07/2000.

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 390512 - OPERAIO

Somministrazione

Richiedi informazioni

Michael appare come una persona volenterosa e fortemente motivata a individuare una nuova occupazione. Possiede una buona capacità di comprensione della lingua italiana e di relazione nei confronti dell'interlocutore. Durante il colloquio, emerge come il candidato possieda una buona resistenza fisica, che lo porta a valutare positivamente ruoli che richiedono impegno e fatica fisica. in possesso del patentino del muletto. Disponibilità immediata. Valuta contratto iniziale di lavoro in somministrazione.

RIF. 406832 - ADDETTA ALLA SEGRETERIA

Somministrazione

Richiedi informazioni

Ornella ha conseguito la laurea in Belle Arti nel 2007, specializzandosi nella scultura, cui si è dedicata per qualche tempo. Ha ricoperto il ruolo di Receptionist in un centro fitness, gestendo l'accoglienza dei clienti ed i pacchetti di servizi offerti. Fallito il centro, gestisce, in qualità di socia, un importante locale, organizzando i turni dei dipendenti, gli eventi ed occupandosi dei rapporti con i fornitori. Dal 2014 coglie una nuova opportunità come Segretaria in un centro fitness, dove ad oggi è anche istruttrice di diversi corsi. Valuta contratto di lavoro in somministrazione. Disponibilità immediata.

RIF. 404820 - IMPIEGATO DI MAGAZZINO

Somministrazione

Richiedi informazioni

Paolo ha maturato una significativa esperienza come Magazziniere e Addetto alla bollettazione e alla fatturazione. In questa veste, si occupava di predisporre le bolle, le fatture e di controllare la merce destinata alla spedizione. Ottima conoscenza di AS400 e in possesso del patentino del muletto. Attualmente, il candidato valuta nuove opportunità che gli permettano di mettere in pratica le competenze acquisite e di conoscere nuove realtà ed attività. Valuta contratto di lavoro in somministrazione. Disponibilità immediata.