Head Hunting

Troviamo i migliori profili in circolazione per far crescere la tua azienda

Head Hunting

Nel mondo lavorativo attuale, diventa sempre più importante superare e anticipare la concorrenza, selezionando figure altamente qualificate per il proprio organico.

La Risorsa Umana.it si occupa anche di questo ossia del cosiddetto servizio di Head Hunting secondo un processo in più fasi.

Fasi del nostro servizio HEAD HUNTING

Studio delle caratteristiche specifiche della figura professionale da individuare

Valutazione della strategia per il contatto dei potenziali profili in maniera diretta, ma riservata

Colloqui mirati con i profili reputati idoneei

Presentazione dei candidati risultati idonei alle aziende

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Alcuni dei nostri talent

RIF. 14709 - RESPONSABILE PRODUZIONE

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Il candidato si occupa di migliorare le procedure e la struttura del processo produttivo esistente sfruttando le esperienze precedentemente maturate e le conoscenze informatiche acquisite. Gestione del prodotto, dalla codifica alla creazione delle distinte basi e dei cicli di lavorazione. Gestione della programmazione della produzione con utilizzo di software in ambiente as/400 , le scorte di magazzino oltre all’aspetto logistico dello stesso e segue direttamente la pianificazione degli acquisti in funzione dei fabbisogni con coordinamento diretto di circa 50 fornitori. Gestione diretta dei terzisti addetti al confezionamento esterno del prodotto finito. Coordinamento di un ufficio di 6 persone e 4 magazzinieri.

RIF. 311201 - RESPONSABILE DI STABILIMENTO

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Perito meccanico. Esperienza pluriennale maturata all'interno di contesto chimico come responsabile di stabilimento. Supervisione personale di produzione e manutenzione, programmazione linee di produzione, ordini acquisto fornitori per approvvigionamento materie prime, gestione logistica e magazzino.

RIF. 19334 - EXPORT AREA MANAGER

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Professionista con pluriennale esperienza in qualità di Export Area Manager. Si occupa di gestione e supporto distributori, agenti e clienti diretti tramite visite periodiche. Creazione e sviluppo della rete vendita dove non presente, pianificazione e controllo di budget. Individuazione delle strategie di marketing. Monitoraggio delle attività dei competitor e l’andamento del mercato al fine di cogliere le migliori opportunità di business. Ricerca e sviluppo di nuovi potenziali clienti. Partecipazione ed organizzazione di Fiere in Italia e all’estero. Buona conoscenza della lingua inglese, francese e spagnolo discreto.