Head Hunting

Troviamo i migliori profili in circolazione per far crescere la tua azienda

Head Hunting

Nel mondo lavorativo attuale, diventa sempre più importante superare e anticipare la concorrenza, selezionando figure altamente qualificate per il proprio organico.

La Risorsa Umana.it si occupa anche di questo ossia del cosiddetto servizio di Head Hunting secondo un processo in più fasi.

Fasi del nostro servizio HEAD HUNTING

Studio delle caratteristiche specifiche della figura professionale da individuare

Valutazione della strategia per il contatto dei potenziali profili in maniera diretta, ma riservata

Colloqui mirati con i profili reputati idoneei

Presentazione dei candidati risultati idonei alle aziende

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 211907 - TECNOLOGO DI STAMPAGGIO

Permanent

Richiedi informazioni

Perito Meccanico Industriale. Esperienza maturata sempre come Tecnico Stampatore occupandosi di collaudo, campionamento, coordinamento di risorse, stampaggio e gestione di reparto. Automunito, la distanza geografica non è un problema. Disponibile da subito.

RIF. 191703 - VALIDATION SPECIALIST AND PROCESS ENGINEER

Permanent

Richiedi informazioni

Il candidato si occupa di esecuzione e documentazione delle attività di convalida di attrezzature di produzione e processi produttivi, mappatura dei processi produttivi ed applicazione di tecniche di FMEA e Risk Analysis, esecuzione delle attività di Design Transfer. Analisi di problematiche produttive, esecuzione di Root Cause Analysis ed implementazione di soluzioni, studio e valutazione di fattibilità su modifiche a processi produttivi o prodotti, stesura di CAPA e Proposte di Modifica, esecuzione di analisi statistiche.

RIF. 57899 - QUALITY MANAGER

Permanent

Richiedi informazioni

Laurea in Chimica col massimo dei voti. Esperienza pluriennale svolta in contesti farmaceutici e chimici come responsabile qualità: gestione e mantenimento del sistema di qualità compresi i laboratori di controllo della qualità e le attività di Regulatory Affairs. Conduzione dei processi di controllo del cambiamento, indagine e azione correttiva e preventiva (CAPA), gestione del rischio, questioni EHS e Regulatory, gestione segnalazioni AIFA/FDA. Buona conoscenza dell'inglese.