Head Hunting

Troviamo i migliori profili in circolazione per far crescere la tua azienda

Head Hunting

Nel mondo lavorativo attuale, diventa sempre più importante superare e anticipare la concorrenza, selezionando figure altamente qualificate per il proprio organico.

La Risorsa Umana.it si occupa anche di questo ossia del cosiddetto servizio di Head Hunting secondo un processo in più fasi.

Fasi del nostro servizio HEAD HUNTING

Studio delle caratteristiche specifiche della figura professionale da individuare

Valutazione della strategia per il contatto dei potenziali profili in maniera diretta, ma riservata

Colloqui mirati con i profili reputati idoneei

Presentazione dei candidati risultati idonei alle aziende

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 211907 - TECNOLOGO DI STAMPAGGIO

Permanent

Richiedi informazioni

Perito Meccanico Industriale. Esperienza maturata sempre come Tecnico Stampatore occupandosi di collaudo, campionamento, coordinamento di risorse, stampaggio e gestione di reparto. Automunito, la distanza geografica non è un problema. Disponibile da subito.

RIF. 284821 - MONTATORE MECCANICO

Permanent

Richiedi informazioni

Perito meccatronico, esperienza come montatore meccanico in azienda metalmeccanica. Si è occupato di montaggio e collaudo motori in linea di montaggio. Ha collaborato con ufficio prototipi, occupandosi di assemblaggio completo parte rotante elettromandrini, teste due assi, tavole rotanti, montaggio rotori 5 assi e del controllo qualità. Attualmente ricopre il ruolo di prototipista: si occupa del montaggio pneumatico e meccanico, cablatura elettrica, pre collaudo e messa in opera di grandi impianti industriali. Buono standing, candidato propenso a valutare nuove opportunità lavorative. Disponibile a lavorare su turni e a svolgere il ruolo di trasfertista.

RIF. 326353 - SOFTWARE ENGINEER

Permanent

Richiedi informazioni

Giovane candidato, laureato in Ingegneria dell'Automazione. Esperienza e passione per l'ambito della Computer Vision, Robotica e Machine Learning. Breve esperienza di stage all'interno di un reparto R&D in Computer Vision. Buona conoscenza di Python, C++. Ottima conoscenza della lingua inglese.