Head Hunting

Troviamo i migliori profili in circolazione per far crescere la tua azienda

Head Hunting

Nel mondo lavorativo attuale, diventa sempre più importante superare e anticipare la concorrenza, selezionando figure altamente qualificate per il proprio organico.

La Risorsa Umana.it si occupa anche di questo ossia del cosiddetto servizio di Head Hunting secondo un processo in più fasi.

Fasi del nostro servizio HEAD HUNTING

Studio delle caratteristiche specifiche della figura professionale da individuare

Valutazione della strategia per il contatto dei potenziali profili in maniera diretta, ma riservata

Colloqui mirati con i profili reputati idoneei

Presentazione dei candidati risultati idonei alle aziende

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 138560 - CAPO REPARTO

Permanent

Richiedi informazioni

Esperienza nel ruolo di responsabile di reparto produzione: gestione operai, organizzazione materiale e cicli di produzione, manutenzione e programmazione macchine di stampaggio. Ottima conoscenza pacchetto Office, buona lettura del disegno meccanico e buone capacità in ambito elettronico. Inglese scolastico.

RIF. 299121 - LAUREATO IN INTERNATIONAL POLITICS

Permanent

Richiedi informazioni

Laurea Magistrale in International Politics and Regional Dynamics. Ha lavorato come Capo Allievo settore logistico presso contesto GDO occupandosi di: gestione team di 10 risorse e pianificazione turni, customer service e reclami, gestione merce entrata/uscita magazzino, stoccaggio merce e picking. Molto interessato a vagliare opportunità nelle risorse umane, nello specifico ruoli in ricerca e selezione personale o ammnistrazione delle relazioni di lavoro. Valuta inserimenti sia in contesti aziendali sia in studi professionali. Disponibile da subito, attualmente in NASPI. Candidato referenziato.

RIF. 310438 - OPERATORE TECNICO

Permanent

Richiedi informazioni

Giovane perito agrario con esperienza in azienda cartotecnica come operatore tecnico, occupandosi di lavorare prevalentemente alle macchine a controllo numerico per imballaggio dei tovaglioli, inoltre si è occupato di controllo qualità e attività di magazzino con uso transpallet. Di recente ha avuto un'esperienza in Regno Unito come supervisore sezione High Care in azienda alimentare. Conoscenza delle lingue italiano, inglese ed arabo livello fluente, francese livello avanzato, spagnolo e portoghese livello buono. Buone competenze informatiche. In possesso di patente B e automunito. Disponibile a lavorare su turni anche notturni. Disponibilità immediata.