Head Hunting

Troviamo i migliori profili in circolazione per far crescere la tua azienda

Head Hunting

Nel mondo lavorativo attuale, diventa sempre più importante superare e anticipare la concorrenza, selezionando figure altamente qualificate per il proprio organico.

La Risorsa Umana.it si occupa anche di questo ossia del cosiddetto servizio di Head Hunting secondo un processo in più fasi.

Fasi del nostro servizio HEAD HUNTING

Studio delle caratteristiche specifiche della figura professionale da individuare

Valutazione della strategia per il contatto dei potenziali profili in maniera diretta, ma riservata

Colloqui mirati con i profili reputati idoneei

Presentazione dei candidati risultati idonei alle aziende

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 38716 - IMPIEGATO TECNICO AMBIENTE - SICUREZZA

Permanent

Richiedi informazioni

Esperienza maturata presso contesti aziendali e società di consulenza come Tecnico ambiente e sicurezza.Valutazione rischi, audit di certificazione con gli enti, affiancamento/consulenza per implementazione, alttivazione e gestione di sistemi di gestione integrati qualità, ambiente, sicurezza secondo le norme UNI EN ISO 14000 e 45000. Piani di monitoraggio, sorveglianza sanitaria e dispositivi di sicurezza, individuazione dei fattori di rischio e predisposizione misure per la sicurezza e salubrità degli ambienti, gestione formulari e tracciabilità rifiuti SISTRI. Candidato referenziato.

RIF. 6791 - PROGETTISTA MECCANICO

Permanent

Richiedi informazioni

Diploma di Perito Industriale Meccanico. Pluriennale esperienza come progettista meccanico. Nelle sue esperienze professionali ha usato Autocad e diversi cad 3d quali Solidworks, ProE. Esperienza pregressa nella realizzazione distinte materiali per produzione di macchine etichettatrici nel settore alimentare.

RIF. 333346 - MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

Permanent

Richiedi informazioni

Pluriennale esperienza come manutentore elettromeccanico con mansioni di seguire i lavori di manutenzione e di assistenza agli impianti, linee di produzione e singole attrezzature e automazioni; interventi di manutenzione ordinaria straordinaria; verifica, controllo e assistenza ai locali tecnici (cabina elettrica, centrale idrica, centrale termica, centrale antincendio, locale compressori);revisione o sostituzione di componenti elettrici, meccanici, pneumatici, idraulici ed elettronici; utilizzo di macchine utensili (tornio, fresa, trapano a colonna);costruzione di piccole attrezzature automatiche e manuali.