Tempo Determinato

La risposta flessibile ed efficace per le esigenze della tua azienda

Tempo Determinato

La Somministrazione di lavoro a tempo determinato è il servizio professionale che La Risorsa Umana.it fornisce per far fronte alle esigenze delle aziende di lavoratori qualificati con contratto a termine.

Si tratta di uno strumento consolidato nato per fornire risposte flessibili, veloci, sicure ed efficaci.

L’Agenzia seleziona e assume il lavoratore, il quale offre la sua professionalità all’azienda utilizzatrice attraverso lavoro subordinato.

Il trattamento economico e contrattuale dei lavoratori in somministrazione a tempo determinato è uguale a quello dei lavoratori dipendenti di pari livello e mansioni dell’azienda in cui presta servizio.

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 383386 - ADDETTO ALLO STAMPAGGIO PLASTICO

Somministrazione

Richiedi informazioni

Esperienza decennale come Addetto allo stampaggio plastico con le mansioni di: cambio stampi, manutenzione stampi utilizzo presse a iniezione, D.M. e Sandretto, controllo qualità, sbavatura pezzi, tornitura 2 assi linguaggio Fanuc su materiale plastico, magazzino e carico scarico pezzi.

RIF. 390512 - OPERAIO

Somministrazione

Richiedi informazioni

Michael appare come una persona volenterosa e fortemente motivata a individuare una nuova occupazione. Possiede una buona capacità di comprensione della lingua italiana e di relazione nei confronti dell'interlocutore. Durante il colloquio, emerge come il candidato possieda una buona resistenza fisica, che lo porta a valutare positivamente ruoli che richiedono impegno e fatica fisica. in possesso del patentino del muletto. Disponibilità immediata. Valuta contratto iniziale di lavoro in somministrazione.

RIF. 406832 - ADDETTA ALLA SEGRETERIA

Somministrazione

Richiedi informazioni

Ornella ha conseguito la laurea in Belle Arti nel 2007, specializzandosi nella scultura, cui si è dedicata per qualche tempo. Ha ricoperto il ruolo di Receptionist in un centro fitness, gestendo l'accoglienza dei clienti ed i pacchetti di servizi offerti. Fallito il centro, gestisce, in qualità di socia, un importante locale, organizzando i turni dei dipendenti, gli eventi ed occupandosi dei rapporti con i fornitori. Dal 2014 coglie una nuova opportunità come Segretaria in un centro fitness, dove ad oggi è anche istruttrice di diversi corsi. Valuta contratto di lavoro in somministrazione. Disponibilità immediata.