Tempo Determinato

La risposta flessibile ed efficace per le esigenze della tua azienda

Tempo Determinato

La Somministrazione di lavoro a tempo determinato è il servizio professionale che La Risorsa Umana.it fornisce per far fronte alle esigenze delle aziende di lavoratori qualificati con contratto a termine.

Si tratta di uno strumento consolidato nato per fornire risposte flessibili, veloci, sicure ed efficaci.

L’Agenzia seleziona e assume il lavoratore, il quale offre la sua professionalità all’azienda utilizzatrice attraverso lavoro subordinato.

Il trattamento economico e contrattuale dei lavoratori in somministrazione a tempo determinato è uguale a quello dei lavoratori dipendenti di pari livello e mansioni dell’azienda in cui presta servizio.

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 458967 - ONICOTECNICA/SEGRETARIA

Somministrazione

Richiedi informazioni

Giovane candidata con laurea triennale in lingue e abilitata alla professione di onicotecnica. Per 2 anni ha lavorato in un centro estetico svolgendo la mansione di onicotecnica: allungamenti in gel/acrilico con formina, copertura gel/acrilico, semipermanenti, decori, lavoro di segreteria. Ottima capacità di accoglienza clienti, sviluppata anche grazie a un anno come addetta al front office in un'agenzia immobiliare. Disponibile da subito a iniziale contratto in somministrazione.

RIF. 441545 - ESTETISTA MASSAGGIATRICE

Somministrazione

Richiedi informazioni

Giovanissima candidata con Attestato di Qualifica Professionale di Estetista. Esperienza di due anni come estetista massaggiatrice, dove ha svolto le seguenti mansioni: Manicure, Pedicure, Trucco base, Trucco correttivo, Massaggio Emolinfatico corpo, Massaggio Riattivante Corpo ed Elettrodepilazione ad ago. In precedenza ha svolto lavori saltuari come cameriera, garantendo un servizio clienti di qualità. Automunita e disponibile da subito a iniziale contratto in somministrazione.

RIF. 452731 - ELETTRICISTA INDUSTRIALE

Somministrazione

Richiedi informazioni

Giovane candidato motivato e con voglia di imparare. Esperienza di un anno come elettricista industriale e civile (montaggio canaline, terminali, tiraggi cavi, ecc) con un buon livello di autonomia. Precedente esperienza come magazziniere/facchino. Disponibile a iniziale contratto in somministrazione.