Outplacement

La consulenza giusta per la ricollocazione e la riqualificazione delle tue risorse

Outplacement

Accade spesso che un’azienda si trovi in difficoltà nel gestire le risorse interne in particolare riguardo il personale in esubero.

La Risorsa Umana.it offre a tutte le azienda un servizio di consulenza definito Outplacement, che permette il ricollocamento del personale in esubero grazie ad esperti del settore; il servizio consiste in un insieme di tecniche e di mezzi che i candidati apprenderanno per individuare agevolmente un’altra situazione professionale soddisfacente, per il bene reciproco dell’azienda e del candidato.

Le fasi del nostro servizio di OUTPLACEMENT?

Colloquio conoscitivo

Supporto del candidato nella fase di riqualificazione

Possibilità di ricerca tramite il network aziendale de La Risorsa Umana.it

Perchè scegliere il nostro OUTPLACEMENT

Notevole risparmio economico e di tempo

Miglioramento del clima aziendale

Scelta socialmente responsabile nei confronti delle proprie risorse

Possibilità di accordi sindacali agevolati

Il servizio di OUTPLACEMENT è sempre consigliabile per la gestione di situazioni delicate da parte delle aziende, che adotteranno così una politica di sostegno verso i propri lavoratori in uscita.

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 171852 - FACCHINO/A

Permanent

Richiedi informazioni

Inizia a lavorare come imbustatore presso un'azienda tessile. Nel 2007 inizia a lavorare come facchino, andando a gestire il picking, utilizzando il barcode/palmare e muovendo il materiale attraveso il transpallet. Tale mansione la manterrà fino al 2017, rendendo la sua professionalità estremamente alta. Disponibile a somministrazione.

RIF. 167678 - RESPONSABILE REPARTO

Permanent

Richiedi informazioni

Laurea in Scienze Naturali. Inizia come operaio in ambito alimentare occupandosi della gestione degli impianti, poi come analista chimico effettuando le analisi chimiche di tutte le materie prime in ingresso, fino a diventare Responsabile di reparto e gestire la produzione, la qualità dei prodotti, l’organizzazione dei diversi reparti, l’attività produttiva e gli ordini. Gestisce un team di 25 risorse. E’ in possesso dell’attestato HACCP per le aziende alimentari. Risorsa professionale, competente, organizzato, disponibile, con buone doti comunicative e relazionali.

RIF. 169026 - ADDETTA CONTROLLO QUALITA’

Permanent

Richiedi informazioni

Laurea Triennale in Scienze e Tecnologie Alimentari e conseguimento di un Master in Qualità e Certificazione prodotti agroalimentari. Ha svolto 2 stage presso aziende chimiche occupandosi di: analisi organolettiche, chimico fisiche, determinazione ph, acidità con piaccametro, brix e indice di rifrazione con il rifrattometro, torbidità con nefelometro, trasmittanza con spettrofotometro, determinazione anidride solforosa e dell’umidità. Disponibile a stage e apprendistato. Automunita.