Outplacement

La consulenza giusta per la ricollocazione e la riqualificazione delle tue risorse

Outplacement

Accade spesso che un’azienda si trovi in difficoltà nel gestire le risorse interne in particolare riguardo il personale in esubero.

La Risorsa Umana.it offre a tutte le azienda un servizio di consulenza definito Outplacement, che permette il ricollocamento del personale in esubero grazie ad esperti del settore; il servizio consiste in un insieme di tecniche e di mezzi che i candidati apprenderanno per individuare agevolmente un’altra situazione professionale soddisfacente, per il bene reciproco dell’azienda e del candidato.

Le fasi del nostro servizio di OUTPLACEMENT?

Colloquio conoscitivo

Supporto del candidato nella fase di riqualificazione

Possibilità di ricerca tramite il network aziendale de La Risorsa Umana.it

Perchè scegliere il nostro OUTPLACEMENT

Notevole risparmio economico e di tempo

Miglioramento del clima aziendale

Scelta socialmente responsabile nei confronti delle proprie risorse

Possibilità di accordi sindacali agevolati

Il servizio di OUTPLACEMENT è sempre consigliabile per la gestione di situazioni delicate da parte delle aziende, che adotteranno così una politica di sostegno verso i propri lavoratori in uscita.

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 138560 - CAPO REPARTO

Permanent

Richiedi informazioni

Esperienza nel ruolo di responsabile di reparto produzione: gestione operai, organizzazione materiale e cicli di produzione, manutenzione e programmazione macchine di stampaggio. Ottima conoscenza pacchetto Office, buona lettura del disegno meccanico e buone capacità in ambito elettronico. Inglese scolastico.

RIF. 75837 - FUNZIONARIO COMMERCIALE ESTERO

Permanent

Richiedi informazioni

Candidata con ventennale esperienza come funzionario commerciale estero presso diverse aziende, occupandosi di: gestione ordini e vendite su tutto il territorio nazionale e non, comunicazioni con la produzione e con i clienti, gestione contestazioni, recupero crediti e gestione delle campagne vendite in trasferta in UE e Russia. Possiede eccellente conoscenza del tedesco.

RIF. 323714 - IMPIEGATA AMMINISTRATIVA

Permanent

Richiedi informazioni

Diploma in ragioneria e pluriennale esperienza come impiegata amministrativa, occupandosi di: bollettazione, fatturazione attiva e passiva, emissioni ri.ba, prima nota, dichiarazioni mensili iva, dichiaraz 730, rapporti con banche, ma anche attività commerciale come ordini, spedizioni, gestione dei rapporti con clienti e fornitori. Inglese buono.