Outplacement

La consulenza giusta per la ricollocazione e la riqualificazione delle tue risorse

Outplacement

Accade spesso che un’azienda si trovi in difficoltà nel gestire le risorse interne in particolare riguardo il personale in esubero.

La Risorsa Umana.it offre a tutte le azienda un servizio di consulenza definito Outplacement, che permette il ricollocamento del personale in esubero grazie ad esperti del settore; il servizio consiste in un insieme di tecniche e di mezzi che i candidati apprenderanno per individuare agevolmente un’altra situazione professionale soddisfacente, per il bene reciproco dell’azienda e del candidato.

Le fasi del nostro servizio di OUTPLACEMENT?

Colloquio conoscitivo

Supporto del candidato nella fase di riqualificazione

Possibilità di ricerca tramite il network aziendale de La Risorsa Umana.it

Perchè scegliere il nostro OUTPLACEMENT

Notevole risparmio economico e di tempo

Miglioramento del clima aziendale

Scelta socialmente responsabile nei confronti delle proprie risorse

Possibilità di accordi sindacali agevolati

Il servizio di OUTPLACEMENT è sempre consigliabile per la gestione di situazioni delicate da parte delle aziende, che adotteranno così una politica di sostegno verso i propri lavoratori in uscita.

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 6791 - PROGETTISTA MECCANICO

Permanent

Richiedi informazioni

Diploma di Perito Industriale Meccanico. Pluriennale esperienza come progettista meccanico. Nelle sue esperienze professionali ha usato Autocad e diversi cad 3d quali Solidworks, ProE. Esperienza pregressa nella realizzazione distinte materiali per produzione di macchine etichettatrici nel settore alimentare.

RIF. 10731 - STILISTA E COORDINATRICE DI CAMPIONARIO MAGLIER...

Permanent

Richiedi informazioni

Coordinatrice e stilista inizialmente linea pronto maglieria donna e coordinatrice per vari clienti esterni. Coordinatrice per il marchio aziendale destinato al dettaglio con target price alto. Visione e selezione delle materie prime e degli accessori. Definizione delle fasi di lavorazione con selezione lavoratori esterni. Sdifetto primo prototipo e successiva messa in lavorazione delle referenze. Ordine ed acquisto materie prime quali filati, tessuti bottoni, tessitura, taglio, confezione e stiro. Preparazione schede prezzi, tecniche / misure e stiro. Ottima conoscenza della maglieria.

RIF. 172078 - ADDETTO AL MONTAGGIO

Permanent

Richiedi informazioni

Operaio specializzato meccatronico competenze sia della parte elettrica - elettronica, montaggio meccanico. Buona lettura degli schemi elettrici, discreta quella meccanica e pneumatica. Ottimo utilizzo dei principali strumenti di montaggio e misura, sia elettrici, meccanici che pneumatici.