Outplacement

La consulenza giusta per la ricollocazione e la riqualificazione delle tue risorse

Outplacement

Accade spesso che un’azienda si trovi in difficoltà nel gestire le risorse interne in particolare riguardo il personale in esubero.

La Risorsa Umana.it offre a tutte le azienda un servizio di consulenza definito Outplacement, che permette il ricollocamento del personale in esubero grazie ad esperti del settore; il servizio consiste in un insieme di tecniche e di mezzi che i candidati apprenderanno per individuare agevolmente un’altra situazione professionale soddisfacente, per il bene reciproco dell’azienda e del candidato.

Le fasi del nostro servizio di OUTPLACEMENT?

Colloquio conoscitivo

Supporto del candidato nella fase di riqualificazione

Possibilità di ricerca tramite il network aziendale de La Risorsa Umana.it

Perchè scegliere il nostro OUTPLACEMENT

Notevole risparmio economico e di tempo

Miglioramento del clima aziendale

Scelta socialmente responsabile nei confronti delle proprie risorse

Possibilità di accordi sindacali agevolati

Il servizio di OUTPLACEMENT è sempre consigliabile per la gestione di situazioni delicate da parte delle aziende, che adotteranno così una politica di sostegno verso i propri lavoratori in uscita.

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 211907 - TECNOLOGO DI STAMPAGGIO

Permanent

Richiedi informazioni

Perito Meccanico Industriale. Esperienza maturata sempre come Tecnico Stampatore occupandosi di collaudo, campionamento, coordinamento di risorse, stampaggio e gestione di reparto. Automunito, la distanza geografica non è un problema. Disponibile da subito.

RIF. 344376 - CABLATORE

Permanent

Richiedi informazioni

Perito elettronico. Ha svolto uno stage in qualità di progettista elettrico, poi si è specializzato nella mansione di cablatore quadri elettrici. Ottima conoscenza del disegno elettrico. Buon utilizzo di Autocad e discreta la conoscenza della lingua inglese.

RIF. 297140 - ADDETTA ALLA FORMAZIONE E ANALISI INDICI DI PER...

Permanent

Richiedi informazioni

La sua attitudine alla relazione ha fatto approdare la candidata nel mondo retail, dove, per oltre un decennio, ha ricoperto ruoli di responsabilità nella gestione di punti vendita e risorse umane specializzandosi nella formazione del personale (formazione sia tecnica che commerciale), analisi dei processi aziendali e indici di performance. Ha seguito inoltre come consulente l'analisi economica della società e la ristrutturazione organizzativa stessa della struttura.