Outplacement

La consulenza giusta per la ricollocazione e la riqualificazione delle tue risorse

Outplacement

Accade spesso che un’azienda si trovi in difficoltà nel gestire le risorse interne in particolare riguardo il personale in esubero.

La Risorsa Umana.it offre a tutte le azienda un servizio di consulenza definito Outplacement, che permette il ricollocamento del personale in esubero grazie ad esperti del settore; il servizio consiste in un insieme di tecniche e di mezzi che i candidati apprenderanno per individuare agevolmente un’altra situazione professionale soddisfacente, per il bene reciproco dell’azienda e del candidato.

Le fasi del nostro servizio di OUTPLACEMENT?

Colloquio conoscitivo

Supporto del candidato nella fase di riqualificazione

Possibilità di ricerca tramite il network aziendale de La Risorsa Umana.it

Perchè scegliere il nostro OUTPLACEMENT

Notevole risparmio economico e di tempo

Miglioramento del clima aziendale

Scelta socialmente responsabile nei confronti delle proprie risorse

Possibilità di accordi sindacali agevolati

Il servizio di OUTPLACEMENT è sempre consigliabile per la gestione di situazioni delicate da parte delle aziende, che adotteranno così una politica di sostegno verso i propri lavoratori in uscita.

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 96223 - R&D PROJECT ENGINEER

Permanent

Richiedi informazioni

Ingegnere dei materiali con 110 e lode. Ingegnere R&D presso aziende plastiche e biomedicali: Studio e sviluppo dei parametri di estrusione ottimali per la realizzazione di pellettizzati, studio della stabilità termica, standard relativi a Dispositivi REACH/RoHS per la conformità dei materiali, sviluppo materiali e relativa caratterizzazione, trasformazione materiali polimerici, controllo crescita microbiologica e formazione del biofilm, modifiche e/o implementazione di prodotti e relativa documentazione a supporto. Buona conoscenza dell'inglese.

RIF. 188684 - TECNICO DI LABORATORIO MICROBIOLOGICO

Permanent

Richiedi informazioni

Laurea Magistrale in Biotecnologie. Dopo una breve esperienza come informatrice scientifica, assunta come tecnico di laboratorio presso azienda settore biomedicale. Analisi ambientali microbiologiche e report di conformità, analisi microbiologiche di Endotossine batteriche con metodo Fluorimetrico, Cromogenico e gel clot su prodotti, materie prime e acque di processo, analisi microbiologiche di Bioburden, Gascromatografia, revisione dati analitici dei test, calibrazione della strumentazione utilizzata nei test di controllo dei prodotti, validazione attrezzature produttive e nuove tecnologie.

RIF. 289499 - LAUREATA IN INGEGNERIA CHIMICA

Permanent

Richiedi informazioni

Laurea triennale in Ingegneria Chimica. Ragazza seria, disponibile, motivata alla formazione e crescita professionale. Conocenza accademica di Autocad, Inventor, C++ e Matlab. Interessata a ruoli di: progettista meccanico, controllo qualità, assicurazione qualità e validazione.