Tempo Indeterminato

Le competenze che cercavi con la miglior flessibilità possibile

Tempo Indeterminato

La Risorsa Umana.it fornisce anche un servizio di Somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, così che il lavoratore possa lavorare presso un’azienda in maniera stabile e produttiva, senza che ciò gravi in maniera economicamente pesante nei confronti dell’azienda stessa.

L’Agenzia seleziona e assume il lavoratore in maniera stabile, sfruttando al massimo le sue competenze e capacità presso l’azienda cliente.

Il trattamento economico e contrattuale dei lavoratori in somministrazione a tempo indeterminato è uguale a quello dei lavoratori dipendenti di pari livello e mansioni dell’azienda in cui presta servizio.

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 311729 - TERMOIDRAULICO

Somministrazione

Richiedi informazioni

Candidato con pluriennale esperienza nella mansione di termoidraulico. DUrante la sua carriera professionale ha avuto modo di approcciarsi sia all'impiantistica civile che industriale. In possesso del patentino da frigorista e con predisposizone al lavoro in team. Accetta anche contratto di somministrazione e a tempo determinato. Automunito.

RIF. 299944 - ADDETTO ALLA LOGISTICA E CARRELLISTA

Somministrazione

Richiedi informazioni

Diploma ragioniere programmatore, esperienza come impiegato addetto alle bolle, fatturazione, ordini e vendite. In possesso di patentino per carrello elevatore in corso di validità. Disponibile a lavorare su turni anche notturni. Disponibile a contratti in somministrazione anche per picchi lavorativi. Automunito. Disponibilità immediata.

RIF. 309749 - IMPIEGATA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA

Somministrazione

Richiedi informazioni

Candidata con diploma tecnico commerciale, pluriennale esperienza come impiegata amministrativa e finanziaria, occupandosi di registrazione movimenti bancari, controllo e predisposizione pagamenti a fornitori, solleciti a clienti, rapporti con clienti e fornitori e con banche, gestione finanziamenti, gestione liquidità aziendali e pagamenti dipendneti. Buone competenze informatiche (gestionali Sigla, Eureka e AS400) e buona conoscenza della lingua inglese.