Staff Leasing

Un vantaggio per l'azienda, un vantaggio per i lavoratori

Staff Leasing

Il servizio di Staff Leasing consiste nella fornitura di personale qualificato a tempo indeterminato che La Risorsa Umana.it effettua in favore di un’azienda.

L’assunzione è in capo all’Agenzia per il Lavoro, titolare del contratto commerciale con il cliente e del rapporto di lavoro con il lavoratore.

Il servizio fornisce flessibilità alle aziende utilizzatrici e al contempo tutele per i lavoratori a tempo indeterminato, con un reale risparmio sui costi di amministrazione, caring e welfare dei lavoratori, che rimangono a carico dell’agenzia del lavoro.

A vantaggio delle aziende

inserimento in organico di personale altamente qualificato con notevole risparmio sui costi di amministrazione, caring e welfare dei lavoratori, a carico dell’agenzia del lavoro

A vantaggio dei lavoratori

condizioni occupazionali e di trattamento paritarie a quelle dei dipendenti aziendali di pari livello, con il mantenimento di tutte le tutele di un contratto a tempo indeterminato

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 390512 - OPERAIO

Somministrazione

Richiedi informazioni

Michael appare come una persona volenterosa e fortemente motivata a individuare una nuova occupazione. Possiede una buona capacità di comprensione della lingua italiana e di relazione nei confronti dell'interlocutore. Durante il colloquio, emerge come il candidato possieda una buona resistenza fisica, che lo porta a valutare positivamente ruoli che richiedono impegno e fatica fisica. in possesso del patentino del muletto. Disponibilità immediata. Valuta contratto iniziale di lavoro in somministrazione.

RIF. 406832 - ADDETTA ALLA SEGRETERIA

Somministrazione

Richiedi informazioni

Ornella ha conseguito la laurea in Belle Arti nel 2007, specializzandosi nella scultura, cui si è dedicata per qualche tempo. Ha ricoperto il ruolo di Receptionist in un centro fitness, gestendo l'accoglienza dei clienti ed i pacchetti di servizi offerti. Fallito il centro, gestisce, in qualità di socia, un importante locale, organizzando i turni dei dipendenti, gli eventi ed occupandosi dei rapporti con i fornitori. Dal 2014 coglie una nuova opportunità come Segretaria in un centro fitness, dove ad oggi è anche istruttrice di diversi corsi. Valuta contratto di lavoro in somministrazione. Disponibilità immediata.

RIF. 404820 - IMPIEGATO DI MAGAZZINO

Somministrazione

Richiedi informazioni

Paolo ha maturato una significativa esperienza come Magazziniere e Addetto alla bollettazione e alla fatturazione. In questa veste, si occupava di predisporre le bolle, le fatture e di controllare la merce destinata alla spedizione. Ottima conoscenza di AS400 e in possesso del patentino del muletto. Attualmente, il candidato valuta nuove opportunità che gli permettano di mettere in pratica le competenze acquisite e di conoscere nuove realtà ed attività. Valuta contratto di lavoro in somministrazione. Disponibilità immediata.