Staff Leasing

Un vantaggio per l'azienda, un vantaggio per i lavoratori

Staff Leasing

Il servizio di Staff Leasing consiste nella fornitura di personale qualificato a tempo indeterminato che La Risorsa Umana.it effettua in favore di un’azienda.

L’assunzione è in capo all’Agenzia per il Lavoro, titolare del contratto commerciale con il cliente e del rapporto di lavoro con il lavoratore.

Il servizio fornisce flessibilità alle aziende utilizzatrici e al contempo tutele per i lavoratori a tempo indeterminato, con un reale risparmio sui costi di amministrazione, caring e welfare dei lavoratori, che rimangono a carico dell’agenzia del lavoro.

A vantaggio delle aziende

inserimento in organico di personale altamente qualificato con notevole risparmio sui costi di amministrazione, caring e welfare dei lavoratori, a carico dell’agenzia del lavoro

A vantaggio dei lavoratori

condizioni occupazionali e di trattamento paritarie a quelle dei dipendenti aziendali di pari livello, con il mantenimento di tutte le tutele di un contratto a tempo indeterminato

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 25329 - OPERAIA ADDETTA ALLA PRODUZIONE

Somministrazione

Richiedi informazioni

La candidata ha maturato esperienza come operaia addetta al controllo qualità visivo, addetta allo stampaggio plastico, addetta alla produzione di schede SMD, addetta alla saldatura a stagno, addetta all'assemblaggio. Sa leggere il disegno tecnico, sa utilizzare chiavi dinamometriche, trapani ed avvitatori ed ha competenze scolastiche sull'utilizzo di calibro e micrometro. Attualmente percettrice di Naspi, disponibile all'inserimento in somministrazione anche per picchi lavorativi.

RIF. 282287 - ADDETTA A FATTURAZIONE ELETTRONICA

Somministrazione

Richiedi informazioni

Candidata contabile con molti anni di esperienza nel settore amministrativo sia di aziende private che di studi. Ottima consocenza di contabilità semplificata e ordinaria, fino a stesura di bilancio. Disponibile a contratto part-time per effettuare consulenza ad aziende relativamente alla fatturazione elettronica. Automunita.

RIF. 132962 - IMPIEGATA BACK-OFFICE COMMERCIALE

Somministrazione

Richiedi informazioni

Significativa esperienza in ambito metalmeccanico come Impiegata back-office commerciale italia/estero con le mansioni di: inserimento degli ordini, gestione delle offerte, assistenza post-vendita, verifica dello stato degli ordini, controllo e verifica dei tempi di consegna, customer care, listini macchine e ricambi, interfaccia con gli agenti presenti sul territorio, partecipazione a fiere di settore. Buona conoscenza di Inglese e Francese. Disponibilità immediata.