Staff Leasing

Un vantaggio per l'azienda, un vantaggio per i lavoratori

Staff Leasing

Il servizio di Staff Leasing consiste nella fornitura di personale qualificato a tempo indeterminato che La Risorsa Umana.it effettua in favore di un’azienda.

L’assunzione è in capo all’Agenzia per il Lavoro, titolare del contratto commerciale con il cliente e del rapporto di lavoro con il lavoratore.

Il servizio fornisce flessibilità alle aziende utilizzatrici e al contempo tutele per i lavoratori a tempo indeterminato, con un reale risparmio sui costi di amministrazione, caring e welfare dei lavoratori, che rimangono a carico dell’agenzia del lavoro.

A vantaggio delle aziende

inserimento in organico di personale altamente qualificato con notevole risparmio sui costi di amministrazione, caring e welfare dei lavoratori, a carico dell’agenzia del lavoro

A vantaggio dei lavoratori

condizioni occupazionali e di trattamento paritarie a quelle dei dipendenti aziendali di pari livello, con il mantenimento di tutte le tutele di un contratto a tempo indeterminato

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 337914 - SALDATORE A FILO E TIG

Somministrazione

Richiedi informazioni

Candidato con 19 anni di esperienza come saldatore a filo e a TIG presso azienda di carpenteria. Ottima capacità di lettura del disegno tecnico e ottima manualità. Sa lavorare sia su ferro che acciaio inox. Automunito e disponibile ad essere provato anche per giorni di prova. Automunito.

RIF. 352119 - STAMPATORE MATERIE PLASTICHE

Somministrazione

Richiedi informazioni

Esperienza nello stampaggio di materie plastiche, principalmente su presse NEGRI BOSSI e HAMBURG, si è occupato anche di cambio stampi. Svolge il processo di stampa in autonomia fino al controllo qualità finale e al confezionamento dei pezzi realizzati. Disponibile subito, valuta lavoro su turni e contratto in Somministrazione.

RIF. 349644 - IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

Somministrazione

Richiedi informazioni

Ragazza con pluriennale esperienza da impiegata back office commerciale estero. Ha avuto modo di lavorare come referente per le zone europee e sud americane. Ottima conoscenza di inglese e spagnolo. Capacità di gestire ordini e relazionarsi con clienti e fornitori. Automunita e disponibile da subito a valutare offerte di lavoro.