Staff Leasing

Un vantaggio per l'azienda, un vantaggio per i lavoratori

Staff Leasing

Il servizio di Staff Leasing consiste nella fornitura di personale qualificato a tempo indeterminato che La Risorsa Umana.it effettua in favore di un’azienda.

L’assunzione è in capo all’Agenzia per il Lavoro, titolare del contratto commerciale con il cliente e del rapporto di lavoro con il lavoratore.

Il servizio fornisce flessibilità alle aziende utilizzatrici e al contempo tutele per i lavoratori a tempo indeterminato, con un reale risparmio sui costi di amministrazione, caring e welfare dei lavoratori, che rimangono a carico dell’agenzia del lavoro.

A vantaggio delle aziende

inserimento in organico di personale altamente qualificato con notevole risparmio sui costi di amministrazione, caring e welfare dei lavoratori, a carico dell’agenzia del lavoro

A vantaggio dei lavoratori

condizioni occupazionali e di trattamento paritarie a quelle dei dipendenti aziendali di pari livello, con il mantenimento di tutte le tutele di un contratto a tempo indeterminato

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 361785 - DISEGNATORE MECCANICO JR

Somministrazione

Richiedi informazioni

Ragazzo classe 2020 con diploma meccanico. Buona conoscenza di disegno tecnico. Attualmente sta per completare corso di autocad 2d e 3d per acquisire maggiori competenze in ambito di disegno meccanico. Ottime referenze. Automunito. Disponibile da subito.

RIF. 356200 - SALDATORE A FILO

Somministrazione

Richiedi informazioni

Ragazzo con esperienzia pluridecennale come saldatore a filo e TIG su ferro e acciaio inox. Ottime capacità di lavorazione su differenti spessori (anche se ha preferenza per la carpenteria medio e pesante). Importanti capacità di lavorare su disegno meccanico. Automunito. Disponibilità immediata.

RIF. 289530 - MAGAZZINIERE CARRELLISTA

Somministrazione

Richiedi informazioni

Ragazzo con innumerevoli esperienze nel settore logistico e di magazzino. Ha avuto modo di lavorare come mulettista e addetto a picking e packing per importanti aziende del territorio, portandolo a conoscere il funzionamento dei magazzini strutturati. Sa utilizzare radiofrequenza, muletto frontale e trilaterale e ottima capacità di usare SAP. Automunito.