Staff Leasing

Un vantaggio per l'azienda, un vantaggio per i lavoratori

Staff Leasing

Il servizio di Staff Leasing consiste nella fornitura di personale qualificato a tempo indeterminato che La Risorsa Umana.it effettua in favore di un’azienda.

L’assunzione è in capo all’Agenzia per il Lavoro, titolare del contratto commerciale con il cliente e del rapporto di lavoro con il lavoratore.

Il servizio fornisce flessibilità alle aziende utilizzatrici e al contempo tutele per i lavoratori a tempo indeterminato, con un reale risparmio sui costi di amministrazione, caring e welfare dei lavoratori, che rimangono a carico dell’agenzia del lavoro.

A vantaggio delle aziende

inserimento in organico di personale altamente qualificato con notevole risparmio sui costi di amministrazione, caring e welfare dei lavoratori, a carico dell’agenzia del lavoro

A vantaggio dei lavoratori

condizioni occupazionali e di trattamento paritarie a quelle dei dipendenti aziendali di pari livello, con il mantenimento di tutte le tutele di un contratto a tempo indeterminato

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 230860 - OPERAIO GENERICO

Somministrazione

Richiedi informazioni

Lavora per tutta la sua carriera professionale nel settore metalmeccanico, inizialmente come operatore CNC addetto al carico e scarico del pezzo, e successivamente per ben 16 anni come "jolly" di produzione, effettuando sbavatura, smerigliatura, sabbiatura e decappaggio dei pezzi. Buone conoscenza del disegno meccanico e discreta capacità di effettuare saldatura a filo. Disponibile da subito a somministrazione. Automunito.

RIF. 221340 - MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

Somministrazione

Richiedi informazioni

- Età:50- Domicilio: Scandiano (RE)- Lavoratore con esperienza nel montaggio meccanico di motoriduttori e avvolgitori industriali. Capacità di effettuare montaggio a banco e mansioni di manutenzione elettromeccanica.- Discreta lettura del disegno meccanico e degli schemi elettrici.- Disponibilità IMMEDIATA- Automunito.

RIF. 133473 - IMPIEGATA AMMINISTRATIVA JR

Somministrazione

Richiedi informazioni

- Età: 26 anni- Domicilio: MODENA (MO)- Ragazza molto giovane, laureata in economia e con esperienze di base nell'amministrazione. Buona capacità di effettuare emissioni di fatture attive e incassi, registrazione di fatture e pagamenti ed emissione di bolle di scarico. - Ottima conoscenza di SAP e del pacchetto office, oltre che capacità di utilizzare lingua inglese sia scritta che orale.- Disponibilità IMMEDIATA- Automunito.