Staff Leasing

Un vantaggio per l'azienda, un vantaggio per i lavoratori

Staff Leasing

Il servizio di Staff Leasing consiste nella fornitura di personale qualificato a tempo indeterminato che La Risorsa Umana.it effettua in favore di un’azienda.

L’assunzione è in capo all’Agenzia per il Lavoro, titolare del contratto commerciale con il cliente e del rapporto di lavoro con il lavoratore.

Il servizio fornisce flessibilità alle aziende utilizzatrici e al contempo tutele per i lavoratori a tempo indeterminato, con un reale risparmio sui costi di amministrazione, caring e welfare dei lavoratori, che rimangono a carico dell’agenzia del lavoro.

A vantaggio delle aziende

inserimento in organico di personale altamente qualificato con notevole risparmio sui costi di amministrazione, caring e welfare dei lavoratori, a carico dell’agenzia del lavoro

A vantaggio dei lavoratori

condizioni occupazionali e di trattamento paritarie a quelle dei dipendenti aziendali di pari livello, con il mantenimento di tutte le tutele di un contratto a tempo indeterminato

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 237550 - MAGAZZINIERE

Somministrazione

Richiedi informazioni

Giovane candidato in possesso del patentino per la conduzione del carello elevatore; sa utilizzare il muletto frontale. Conosce il disegno tecnico/meccanico. Ottima conoscenza del pc. Valuta un inserimento in somministrazione interinale. Automunito e disponibile da subito.

RIF. 353260 - PIZZAIOLO

Somministrazione

Richiedi informazioni

Pizzaiolo con consolidata esperienza nella mansione. Si è occupato di: preparazione impasti, stesura pizza, farcitura, cottura, gestione pizzeria e ordini materie prime. Piena disponibilità oraria. Valuta positivamente un inserimento in somministrazione interinale. Disponibile da subito e automunito.

RIF. 445824 - ISTRUTTORE FITNESS

Somministrazione

Richiedi informazioni

Giovane candidato in posseso di Diploma di istruttore fitness & bodybuilder, accompagnato da esperienza nel settore. Ha lavorato per 3 anni come istruttore fitness presso una palestra, dove si è occupato di assistenza clienti, preparazione schede, personal trainer, registrazione clienti, promozione abbondamenti. Disponibile da subito. Valuta un inserimento in somministrazione interinale. Automunito.