Categorie Protette

Scegliamo i profili che possono adattarsi al meglio alle tue esigenze aziendali

Categorie Protette (lg. 68/99)

Questa legge promuove l’inserimento e l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nel mondo del lavoro. Il compito de La Risorsa Umana.it è quello di selezionare dei profili aderenti alle categorie protette che possano adattarsi al meglio alle esigenze aziendali.

Le aziende infatti sono tenute ad avere alle loro dipendenze lavoratori appartenenti alle categorie di cui sopra secondo la seguente “quota di riserva”

Aziende da 15 a 35 dipendenti > 1 lavoratore

Aziende da 36 a 50 dipendenti > 2 lavoratori

Aziende sopra i 50 dipendenti > 7% dei lavoratori occupati

Quali sono i soggetti interessati?

persone con riduzione della capacità lavorativa superiore al 45%

gli invalidi del lavoro con grado di invalidità superiore al 33%

gli invalidi di guerra, invalidi civili di guerra e invalidi per servizio, persone non vedenti o sordomute

titolari di assegno di invalidità

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 319162 - ADDETTA STAMPA SUOLE E STIRATRICE

Categorie Protette (Lg. 68/99)

Richiedi informazioni

28 anni, diploma di Modellista e Fashion Designer. Ha avuto brevi esperienza in aziende settore abbigliamento occupandosi di taglio e cucito, stiratura e pressatura tessuti. Consistente esperienza in suolificio come addetta stampa suole, attacco sottotacchi e scatolatura. Sa cucire a mano e con macchina. Iscritta al Collocamento mirato Categorie Protette L.68/99.

RIF. 10951 - IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CATEGORIA PROTETTA

Categorie Protette (Lg. 68/99)

Richiedi informazioni

Pluriennale esperienza come impiegata amministrativa e contabile. Si occupa di fatturazione elettronica, gestione della contabilità clienti e fornitori, prima nota contabile cassa/banca, conoscenza delle principali scritture di rettifica e assestamento nella chiusura del bilancio e gestione cespiti, liquidazione IVA, gestione ritenute d’acconto e di tutte le scadenze amministrative, gestione degli adempimenti F24, scadenziario e home banking: Iscritta alle categorie protette.

RIF. 42835 - GRAFICA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Categorie Protette (Lg. 68/99)

Richiedi informazioni

Corso di formazione come Grafico industriale. Esperienza professionale in ambito ceramico come Grafica occupandosi di: grafica digitale con Photoshop, prove su staffette, prove di assorbimenti, utilizzo di stampanti digitali, interfaccia con i clienti e raccolta delle loro esigenze, sviluppo progetti. Appartenente alle categorie protette.