Categorie Protette

Scegliamo i profili che possono adattarsi al meglio alle tue esigenze aziendali

Categorie Protette (lg. 68/99)

Questa legge promuove l’inserimento e l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nel mondo del lavoro. Il compito de La Risorsa Umana.it è quello di selezionare dei profili aderenti alle categorie protette che possano adattarsi al meglio alle esigenze aziendali.

Le aziende infatti sono tenute ad avere alle loro dipendenze lavoratori appartenenti alle categorie di cui sopra secondo la seguente “quota di riserva”

Aziende da 15 a 35 dipendenti > 1 lavoratore

Aziende da 36 a 50 dipendenti > 2 lavoratori

Aziende sopra i 50 dipendenti > 7% dei lavoratori occupati

Quali sono i soggetti interessati?

persone con riduzione della capacità lavorativa superiore al 45%

gli invalidi del lavoro con grado di invalidità superiore al 33%

gli invalidi di guerra, invalidi civili di guerra e invalidi per servizio, persone non vedenti o sordomute

titolari di assegno di invalidità

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 296937 - ADDETTO AMMINISTRATIVO CATEGORIE PROTETTE

Categorie Protette (Lg. 68/99)

Richiedi informazioni

Diploma di Ragioneria. Esperienze presso varie aziende come Impiegato Amministrativo occupandosi di: piccola amministrazione, buste paga, ferie, permessi, inserimento dati, archivizione. Inglese e Francese scolastico. Ottima capacità di utilizzo del pc. Conoscenza eccellente del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point). Appartenente alle Categorie Protette L.68/99. In età di apprendistato. Disponibile per stage e tirocini. Disponibilità immediata.

RIF. 294422 - MAGAZZINIERE CATEGORIE PROTETTE

Categorie Protette (Lg. 68/99)

Richiedi informazioni

Diploma presso Liceo Artistico e Laurea in Arti Multimediali. Esperienza come Magazziniere e Addetto alla logistica presso azienda del settore metalmeccanico. Si è occupato inoltre dell'allestimento e dell'inaugarazione di una galleria d'arte coordinando un team di lavoro ed interfacciandosi con clienti e fornitori. Italiano e Francese madrelingua, Inglese buono. Buona conoscenza del Pacchetto Office e del Pacchetto Adobe. Appartente alle Categorie Protette. In età di apprendistato.

RIF. 290300 - ADDETTA FRONT OFFICE CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Categorie Protette (Lg. 68/99)

Richiedi informazioni

Giovane candidata con diploma Liceo Scientifico indirizzo linguistico, buona conoscenza delle lingue inglese e spagnolo. Esperienza come front office e in agenzia di spedizioni, occupandosi tra le altre cose di traduzioni in spagnolo per clienti esteri. E' iscritta alle liste del collocamento mirato legge 68/99. Disponibile da subito anche per contratti in somministrazione. Automunita.