Categorie Protette

Scegliamo i profili che possono adattarsi al meglio alle tue esigenze aziendali

Categorie Protette (lg. 68/99)

Questa legge promuove l’inserimento e l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nel mondo del lavoro. Il compito de La Risorsa Umana.it è quello di selezionare dei profili aderenti alle categorie protette che possano adattarsi al meglio alle esigenze aziendali.

Le aziende infatti sono tenute ad avere alle loro dipendenze lavoratori appartenenti alle categorie di cui sopra secondo la seguente “quota di riserva”

Aziende da 15 a 35 dipendenti > 1 lavoratore

Aziende da 36 a 50 dipendenti > 2 lavoratori

Aziende sopra i 50 dipendenti > 7% dei lavoratori occupati

Quali sono i soggetti interessati?

persone con riduzione della capacità lavorativa superiore al 45%

gli invalidi del lavoro con grado di invalidità superiore al 33%

gli invalidi di guerra, invalidi civili di guerra e invalidi per servizio, persone non vedenti o sordomute

titolari di assegno di invalidità

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 304911 - ADDETTA UFFICIO MARKETING

Categorie Protette (Lg. 68/99)

Richiedi informazioni

Giornalista Pubblicista con 5 anni di esperienza nel settore, scrive notizie sul sito internet aziendale e pubblica sui maggiori social media. Conosce le logiche del digital marketing, ha competenze in comunicazione digitale, web advertising e nella SEO Copywriting. Buona conoscenza del Pacchetto Office, MS Office, Wordpress, Photoshop , Edius, QuarkPress, social network. Buona conoscenza della lingua inglese e francese intermedio. Disponibile per STAGE e TIROCINI.

RIF. 303590 - BARISTA CATEGORIE PROTETTE JUNIOR

Categorie Protette (Lg. 68/99)

Richiedi informazioni

Qualifica di Aiuto Cuoco. Ha fatto uno stage per la gestione magazzino generi alimentari. Esperienza di 4 anni come Barista, caffetteria, aiuto pizzaiolo. Appartente alle CATEGORIE PROTETTE. In età di APPRENDISTATO. Disponibilità immediata.

RIF. 148034 - STILISTA JUNIOR Categorie Protette L.68/99

Categorie Protette (Lg. 68/99)

Richiedi informazioni

Diploma di Stilista. Esperienza pluriennale presso aziende del settore tessille in cui si è occupata prevalentemente di sviluppo prodotto, seguendo tutte le fasi produttive dal filato al capo finito. Ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office e Adobe. Interessata a posizioni di STILISTA. Appartenente alle categorie protette L.68/99. In età di APPRENDISTATO.