Categorie Protette

Scegliamo i profili che possono adattarsi al meglio alle tue esigenze aziendali

Categorie Protette (lg. 68/99)

Questa legge promuove l’inserimento e l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nel mondo del lavoro. Il compito de La Risorsa Umana.it è quello di selezionare dei profili aderenti alle categorie protette che possano adattarsi al meglio alle esigenze aziendali.

Le aziende infatti sono tenute ad avere alle loro dipendenze lavoratori appartenenti alle categorie di cui sopra secondo la seguente “quota di riserva”

Aziende da 15 a 35 dipendenti > 1 lavoratore

Aziende da 36 a 50 dipendenti > 2 lavoratori

Aziende sopra i 50 dipendenti > 7% dei lavoratori occupati

Quali sono i soggetti interessati?

persone con riduzione della capacità lavorativa superiore al 45%

gli invalidi del lavoro con grado di invalidità superiore al 33%

gli invalidi di guerra, invalidi civili di guerra e invalidi per servizio, persone non vedenti o sordomute

titolari di assegno di invalidità

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 20407 - PROGETTISTA SENIOR

Categorie Protette (Lg. 68/99)

Richiedi informazioni

Perito Industriale appartenente alle categorie protette. Pluriennale esperienza in qualità di progettista meccanico in aziende strutturate del settore Automotive e Stampi. Negli ultimi due anni svolge la mansione di project manager nel settore carpenteria leggera, modellazione ceramica e ghisa. Ottimo utilizzo di Catia V4 e V5, SolidWorks, Pro Engineer e CAE. Referenziato e disponibile da subito.

RIF. 367783 - TECNICO ELETTRONICO CATEGORIA PROTETTA

Categorie Protette (Lg. 68/99)

Richiedi informazioni

Perito elettronico. Esperienza maturata come cablatore e riparatore schede elettroniche, saldatura a stagno, gestione preventivi e assistenza clienti, riparazione dispositivi elettronici. Categoria Protetta non ha limitazioni particolari sul lavoro.

RIF. 409040 - RESPONSABILE ACQUISTI

Categorie Protette (Lg. 68/99)

Richiedi informazioni

Pluriennale e consalidata esperienza come responsabile acquisti. Si è sempre occupato dell'ufficio acquisti, diretti e indiretti, nazionali e internazionali. Scelta e analisi dei fornitori. Ottima conoscenza dei materiali quali acciaio, alluminio, ferro, motori elettrici e quadri. Buona conoscenza di AS400. Appartenente alle categorie protette.