Categorie Protette

Scegliamo i profili che possono adattarsi al meglio alle tue esigenze aziendali

Categorie Protette (lg. 68/99)

Questa legge promuove l’inserimento e l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nel mondo del lavoro. Il compito de La Risorsa Umana.it è quello di selezionare dei profili aderenti alle categorie protette che possano adattarsi al meglio alle esigenze aziendali.

Le aziende infatti sono tenute ad avere alle loro dipendenze lavoratori appartenenti alle categorie di cui sopra secondo la seguente “quota di riserva”

Aziende da 15 a 35 dipendenti > 1 lavoratore

Aziende da 36 a 50 dipendenti > 2 lavoratori

Aziende sopra i 50 dipendenti > 7% dei lavoratori occupati

Quali sono i soggetti interessati?

persone con riduzione della capacità lavorativa superiore al 45%

gli invalidi del lavoro con grado di invalidità superiore al 33%

gli invalidi di guerra, invalidi civili di guerra e invalidi per servizio, persone non vedenti o sordomute

titolari di assegno di invalidità

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 225353 - MAGAZZINIERE CATEGORIE PROTETTE

Categorie Protette (Lg. 68/99)

Richiedi informazioni

Inizia a lavorare sin da subito come magazziniere presso azienda metalmeccanica. Qui si occupa del movimento merci, andando a gestire anche un gruppo di persone. Durante la sua carriera professionale si vede costretto a rinunciare a mansioni troppo fisiche, avendo una percentuale di invalidità del 60 % e non potendo sollevare pesi superiori ai 12 kg. Ottimo utilizzo delle principali tipologie di muletto e disponibile anche a somministrazione di prova. Automunito.

RIF. 358233 - CUSTOMER CARE CATEGORIA PROTETTA

Categorie Protette (Lg. 68/99)

Richiedi informazioni

Esperienza decennale nel settore pharma come customer care Italia: raccolta, inserimento ed evasione ordini, registrazione reclami clienti (paziente e reparto ospedaliero), contatti con corrieri per sollecito spedizioni e segnalazione della merce danneggiata o non consegnata, emissione note credito/debito. Iscritta nelle liste di collocamento ordinario, non ha limitazioni specifiche per lo svolgimento di attività impiegatizie. Disponibilità immediata e per ruoli di back office commerciale Italia, segretaria, customer care.

RIF. 12340 - ADDETTA AVANZAMENTO PRODUZIONE CATEGORIA PROTET...

Categorie Protette (Lg. 68/99)

Richiedi informazioni

La candidata ha maturato pluriennale esperienza nel settore tessile in qualità di addetta avanzamento produzione: acquisti materie prime, schede tecniche e costi, lanci di Produzione greggio e tinto, avanzamento produzione fino alla fase finale. Gestione controllo qualità tessuti sia a livello tecnico che organizzativo. Buona conoscenza di AS400 e Zucchetti. Categoria Protetta.