Ricerca talent

Ricerca avanzata

Trovati 839 risultati

RIF. 211907 - TECNOLOGO DI STAMPAGGIO

Permanent

Richiedi informazioni

Perito Meccanico Industriale. Esperienza maturata sempre come Tecnico Stampatore occupandosi di collaudo, campionamento, coordinamento di risorse, stampaggio e gestione di reparto. Automunito, la distanza geografica non è un problema. Disponibile da subito.

RIF. 191703 - VALIDATION SPECIALIST AND PROCESS ENGINEER

Permanent

Richiedi informazioni

Il candidato si occupa di esecuzione e documentazione delle attività di convalida di attrezzature di produzione e processi produttivi, mappatura dei processi produttivi ed applicazione di tecniche di FMEA e Risk Analysis, esecuzione delle attività di Design Transfer. Analisi di problematiche produttive, esecuzione di Root Cause Analysis ed implementazione di soluzioni, studio e valutazione di fattibilità su modifiche a processi produttivi o prodotti, stesura di CAPA e Proposte di Modifica, esecuzione di analisi statistiche.

RIF. 57899 - QUALITY MANAGER

Permanent

Richiedi informazioni

Laurea in Chimica col massimo dei voti. Esperienza pluriennale svolta in contesti farmaceutici e chimici come responsabile qualità: gestione e mantenimento del sistema di qualità compresi i laboratori di controllo della qualità e le attività di Regulatory Affairs. Conduzione dei processi di controllo del cambiamento, indagine e azione correttiva e preventiva (CAPA), gestione del rischio, questioni EHS e Regulatory, gestione segnalazioni AIFA/FDA. Buona conoscenza dell'inglese.

RIF. 96223 - R&D PROJECT ENGINEER

Permanent

Richiedi informazioni

Ingegnere dei materiali con 110 e lode. Ingegnere R&D presso aziende plastiche e biomedicali: Studio e sviluppo dei parametri di estrusione ottimali per la realizzazione di pellettizzati, studio della stabilità termica, standard relativi a Dispositivi REACH/RoHS per la conformità dei materiali, sviluppo materiali e relativa caratterizzazione, trasformazione materiali polimerici, controllo crescita microbiologica e formazione del biofilm, modifiche e/o implementazione di prodotti e relativa documentazione a supporto. Buona conoscenza dell'inglese.

RIF. 476913 - ADDETTA AL MONTAGGIO/CAMERA BIANCA IN NASPI

Permanent

Richiedi informazioni

Esperienza pluriennale maturata nel settore metalmeccanico e gomma plastica per il biomedicale. Carica/scarico pezzi in camera bianca su macchine automatiche di produzione filtri per la respirazione, assemblaggio a banco e imballaggio manuale di blister, controllo visivo e con calibro componenti in accettazione, saldatura con presse a ultrasuoni, addetta al magazzino con utilizzo di pistole barcode, muletto e traspallet. Immediatamente disponibile ed in regime di NASPI.

RIF. 81314 - EXPORT AND MARKETING ASSISTANT

Permanent

Richiedi informazioni

Gestione degli ordini clienti e delle spedizioni. Customer Service, sales Network Management. Ricerca di nuovi mercati. Definizione di piani e strategie di vendite per ogni area-mercato. Website Management (italiano/inglese). Attività di content management a supporto della digital strategy aziendale. Newsletter. Gestione ordini e Customer care per il sito E-commerce aziendale. Ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del tedesco e discreta del francese. Buona conoscenza di AS400.

RIF. 398315 - RESPONSABILE PRODUZIONE

Permanent

Richiedi informazioni

Il candidato ha maturato esperienza come responsabile di produzione nel settore automazione industriale. Segue la produzione interna e svolgimento delle commesse, collaudi, trasferte clienti. Layout, ufficio tecnico. Ha svolto anche attività di buyer e gestione del personale.

RIF. 35358 - TECNICO COMMERCIALE

Permanent

Richiedi informazioni

Laurea Specialistica in Ingegneria Meccanica. Esperienza maturata in qualità di Tecnico Commerciale presso aziende metalmeccaniche. 30% del tempo in trasferta, gestione budget e rete commerciale (circa 20 agenti), gestione cliente dalla vendita al collaudo, gestione preliminare del layout e progettazione, sopralluoghi in cantiere per rilievi e valutazione delle attività di montaggio/collaudo, selezione fornitori. Buona conoscenza di Solidworks, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero.

RIF. 233086 - PROGRAMMATORE PLC

Permanent

Richiedi informazioni

Programmatore Plc-Collaudatore di impianti di automazioni industriali. Programmazione plc omron (reti di plc). Utilizzo e parametrizzazione di inverter Omron. Assistenza tecnica impianti.