Ricerca talent

Ricerca avanzata

Trovati 849 risultati

RIF. 211907 - TECNOLOGO DI STAMPAGGIO

Permanent

Richiedi informazioni

Perito Meccanico Industriale. Esperienza maturata sempre come Tecnico Stampatore occupandosi di collaudo, campionamento, coordinamento di risorse, stampaggio e gestione di reparto. Automunito, la distanza geografica non è un problema. Disponibile da subito.

RIF. 416981 - TECNICO ELETTRICO E DELLE AUTOMAZIONI

Permanent

Richiedi informazioni

Il candidato si occupa di preparazione collaudo macchina con il cliente, installazione e riparazione elettrica/meccanica presso il cliente. Formazione personale esterno e interno all'utilizzo del macchinario. Assistenza telefonica, gestione dei tecnici presso cliente ed organizzazione interventi tecnici dalla preventivazione alla realizzazione.

RIF. 416351 - RESPONSABILE PRODUZIONE

Permanent

Richiedi informazioni

Il candidato ha maturato pluriennale esperienza nel settore automazione industriale ricoprendo diversi ruoli nell’azienda nella quale ha sempre lavorato: in area acquisti, produzione, sicurezza, qualità, M&A, project management. Ha seguito l’implementazione del sistema Qualità con il monitoraggio puntuale delle NC e l’inserimento di figure tecniche meccaniche ed elettroniche.

RIF. 276820 - INGEGNERE BIOMEDICO NEOLAUREATA

Permanent

Richiedi informazioni

Ingegnere Biomedico magistrale neolaureata. Ha svolto 6 mesi con progetto Erasmus in Portogallo. Terminato il percorso di studi ha svolto due esperienze lavorative come specialista di prodotto: consulente per dimostrazioni tecniche di addolcitori acqua per privati ed ecografi per centri medici e ospedalieri. Valuterebbe inserimento nel medesimo ruolo in contesti chimici, biomedicali e pharma. Conoscenza buona della lingua inglese. Buon utilizzo di Matlab.

RIF. 404808 - PROJECT MANAGER JUNIOR

Permanent

Richiedi informazioni

La candidata ha una laurea triennale in economia e gestione delle imprese, delle aziende e dei servizi sanitari. Attualmente è project manager junior e si occupa di: organizzazione e supporto alle attività di un progetto di ricerca nel campo malattie rare scheletriche; pianificazione di riunioni con membri coinvolti i rappresentanti dei pazienti; preparazione di reportistica di progetto e verifica raggiungimento degli obiettivi; gestione del sito web e dei canali social, e analisi dei dati su loro andamento; partecipazione a meeting presso le sedi europee e organizzazione delle trasferte.

RIF. 439266 - AREA MANAGER

Permanent

Richiedi informazioni

Profilo qualificato con un'esperienza ventennale nel mondo retail in qualità di Store Manager/Area Manager. Tra le mansioni: gestione dei negozi diretti e affiliati; responsabilità di Budget e marginalità di contribuzione; selezione, gestione, formazione e affiancamento delle persone; redazione conto economico trimestrale e annuale; analisi e reportistica settimanale e mensile; gestione e analisi KPI area di competenza. Disponibilità immediata. Disponibile a trasferte

RIF. 327864 - RESPONSABILE RETE FRANCHISING

Permanent

Richiedi informazioni

Profilo qualificato con esperienza pluriennale in qualità di Responsabile rete franchising Estera. Si occupa del coordinamento e supervisione di 7 Area manager per la gestione di circa 200 punti vendita; monitoraggio vendite negozi; monitoraggio KPI; implementazione del piano di vendita e politica commerciale; controllo della corretta applicazione delle politiche e standard stabiliti dall’azienda; elaborazione e controllo delle azioni di miglioramento dei negozi a livello commerciale e marketing ecc. Ottima conoscenza inglese e spagnolo. Disponibile a trasferte

RIF. 421733 - PROGRAMMATORE CNC/RESPONSABILE DI REPARTO

Permanent

Richiedi informazioni

Giovane perito meccanico con esperienza nel settore inizialmente come operatore su isole automatizzate e successivamente come Responsabile di Reparto. Tra le mansioni: supervisione impianti robotizzati, piazzamento impianti, controllo dimensionale, pianificazione produzione interna, studio e fattibilità, monitoraggio costi di produzione, gestione 4 persone, gestione rapporti con fornitori. Conoscenza linguaggio di programmazione fanuc/iso.

RIF. 157532 - VICE RESPONSABILE LABORATORIO CHIMICO

Permanent

Richiedi informazioni

Laurea in ingegneria chimica dei materiali e master in qualità per il settore farmaceutico e cosmetico. Attualmente lavora come Vice responsabile laboratorio chimico, occupandosi dell' analisi materie prime, semilavorati e prodotto finito; controllo ciclo produttivo; variazione in tempo reale dei parametri di processo e gestione interna ed esterna di eventuali non conformità; redazione in affiancamento al Responsabile di Produzione del programma di produzione; gestione e coordinamento imballaggio prodotto finito; partecipazione ad Audit di prima e seconda parte e ad Audit di ricertificazione. Buona conoscenza della lingua inglese