Recruiting

Cerchiamo e selezioniamo il profilo ideale per la tua azienda

Recruiting

Sei un’azienda e stai cercando una risorsa permanent per un ruolo importante? La Risorsa Umana.it è specializzata nel servizio di Recruiting di personale aziendale qualificato secondo un processo che presenta diverse fasi, fondamentali per individuare e scegliere la risorsa permanent più adatta.

Le fasi del nostro servizio di RECRUITING

Analisi mirata delle esigenze dell’azienda

Individuazione delle caratteristiche necessarie del profilo da individuare

Colloqui mirati con metodi certificati per testate l’attitudne e la professionalità dei profili

Presentazioni dettagliata alle aziende clienti dei profili selezionati

Affiancamento durante i colloqui presso l’Azienda cliente

Conclusione della selezione con la firma della lettera d’intenti od eventuale riapertura della selezione di mancato accordo tra le parti.

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 220234 - IMPIEGATA AMMINISTRATIVA JR

Permanent

Richiedi informazioni

Ragazza giovanissima con diploma in ragioneria, dà disponibilità a percorsi di apprendistato inerenti a mansioni come receptionist, customer care, impiegata back-office. Ha già svolto esperienze di stage presso aziende di medie grandi dimensioni come centralinista. Buon eloquio e grande voglia di lavorare. Disponibilità immediata. Automunita.

RIF. 68969 - REFERENTE UFFICIO ACQUISTI

Permanent

Richiedi informazioni

Diploma universitario come Esperto Linguistico d’Impresa. La risorsa ha maturato esperienza pluriennale come referente ufficio acquisti per aziende del settore moda, occupandosi di mantenere i contatti con i fornitori italiani ed esteri, sollecitare le conferme d’ordine, registrare documenti in gestionale e controllare la conformità delle fatture. Buona conoscenza della lingua inglese, discreta conoscenza di tedesco e francese e buone competenze informatiche. Attualmente iscritto alle liste di Mobilità.

RIF. 198150 - INGEGNERE BIOMEDICO

Permanent

Richiedi informazioni

Laureato alla Magistrale in Ingegneria Biomedica con votazione finale di 110/110 con lode. Tesi di Laurea sperimentale in Biomeccanica, in collaborazione con il dipartimento dell’Università di Berlino. Inglese intermedio. Valuta con interesse posizioni in ambito ricerca e sviluppo. Disponibilità immediata.