Temporary Manager

Ti aiutiamo a scegliere il profilo giusto per i progetti cruciali della tua azienda

Temporary Manager

Spesso in un’azienda si affronta una fase cruciale nella quale è necessaria una figura esterna all’azienda come progetti di breve-media durata, sostituzioni temporanee di manager impegnati su altri progetti, passaggi generazionali o ristrutturazioni aziendali.

Il nostro servizio di Temporary Management agisce rapidamente per fornire tempestivamente all’Azienda Cliente una risorsa selezionata, in grado di assumere un incarico temporaneo di responsabilità e di portare a termine il compito nei modi e nei tempi richiesti.

Le fasi del nostro servizio di TEMPORARY MANAGER

Compilazione del manager ideale, un profilo che definisce le caratteristiche ottimali che il manager deve possedere

Analisi del contesto organizzativo dell’azienda, per definire la compatibilità con l’ambiente di lavoro ed ottimizzare l’inserimento

Attivazione del servizio di manager recruiting, seguito dalla fase cosiddetta di ‘screening’

Presentazione all’azienda di candidati manager in possesso dei requisiti richiesti

Assistenza nella scelta della candidatura ritenuta più idonea

Assistenza nella definizione del contratto tra il manager e l’azienda

Assunzione diretta da parte de La Risorsa Umana.it, lavorando direttamente presso l’azienda cliente

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 290262 - RESPONSABILE PRODUZIONE

Temporary Manager

Richiedi informazioni

Esperienza pluriennale come Responsabile Produzione. Il candidato si è occupato della progettazione, riorganizzazione, avviamento ed implementazione degli impianti produttivi presso varie aziende (prevalentemente nel settore delle materie plastiche), ottimizzando ed incrementando l'attività produttiva e l'efficenza degli impianti. Inglese buono. Buona conoscenza del pacchetto Office e gestionali per la produzione.

RIF. 252967 - RESPONSABILE COMMERCIALE e MARKETING

Temporary Manager

Richiedi informazioni

Pluriennale esperienza nello Sviluppo e Gestione dei Mercati Esteri/Market Research presso aziende di vari settori. La candidata si è occupata della creazione di Reti di Vendita/Canali di Distribuzione, Budget Management, Pianificazione/Analisi Strategica, Gestione Personale, Ampliamento e gestione Portfolio Clienti, Gestione Key Accounts, Controllo Costi/Riduzione, Organizzazione Fiere ed Eventi. Madrelingua italiano e tedesco. Ottimi inglese e spagnolo.

RIF. 292007 - ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE

Temporary Manager

Richiedi informazioni

Il candidato, ing. gestionale, ha maturato esperienza come addetto al controllo di gestione presso società logistiche occupandosi di: gestione raccolta dati, preparazione ed analisi report mensili sull'andamento economico delle aziende del gruppo, predisposizione budget economici e analisi degli scostamenti, supporto continuo agli organi direzionali. Ottime competenze informatiche e buona conoscenza lingua inglese.