Temporary Manager

Ti aiutiamo a scegliere il profilo giusto per i progetti cruciali della tua azienda

Temporary Manager

Spesso in un’azienda si affronta una fase cruciale nella quale è necessaria una figura esterna all’azienda come progetti di breve-media durata, sostituzioni temporanee di manager impegnati su altri progetti, passaggi generazionali o ristrutturazioni aziendali.

Il nostro servizio di Temporary Management agisce rapidamente per fornire tempestivamente all’Azienda Cliente una risorsa selezionata, in grado di assumere un incarico temporaneo di responsabilità e di portare a termine il compito nei modi e nei tempi richiesti.

Le fasi del nostro servizio di TEMPORARY MANAGER

Compilazione del manager ideale, un profilo che definisce le caratteristiche ottimali che il manager deve possedere

Analisi del contesto organizzativo dell’azienda, per definire la compatibilità con l’ambiente di lavoro ed ottimizzare l’inserimento

Attivazione del servizio di manager recruiting, seguito dalla fase cosiddetta di ‘screening’

Presentazione all’azienda di candidati manager in possesso dei requisiti richiesti

Assistenza nella scelta della candidatura ritenuta più idonea

Assistenza nella definizione del contratto tra il manager e l’azienda

Assunzione diretta da parte de La Risorsa Umana.it, lavorando direttamente presso l’azienda cliente

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 47057 - TEMPORARY MANAGER

Temporary Manager

Richiedi informazioni

Laurea in Ingegneria Meccanica e conseguito Master all'estero in Motorsport Engineering and Management. Nel corso della sua carriera ha lavorato per aziende Italiane ed Estere seguendo diverse aree: direzione Commerciale, Finanziaria, Acquisti/Import e R&D. Ha portato significativi aumenti di fatturato, gestendo con successo l'apertura di divisioni ex novo e testando applicazioni innovative a livello tecnico. Competenze specifiche e profonde nei settori della produzione di Vetro e Acciaio, ma aperto a sfide e a testarsi in settore diversi. Cerca un progetto ex-novo da realizzare o una riorganizzazione da gestire e pianificare. Ottima conoscenza dell'inglese.

RIF. 213834 - RESPONSABILE OPERATIONS

Temporary Manager

Richiedi informazioni

In qualità di Manager di aziende del settore fashion ha acquisito una notevole conoscenza delle dinamiche operative/gestionali che regolano le performances delle imprese nei momenti critici ed in quelli di sviluppo. Si è sempre relazionato con Imprenditori, Managers e Professionisti che operano in tutta la filiera e a tutti i livelli del sistema industriale italiano ed internazionale sviluppando un network di relazioni che gli consentono di offrire supporto operativo ad ampio spettro. Ha maturato nel corso delle esperienze in aziende primarie un’intensa conoscenza del settore che gli ha consentito di accompagnare strategicamente le aziende nei processi di crescita legata alle evoluzioni dei marchi e del fatturato. Ha sviluppato capacità negoziali, di analisi degli indicatori di redditività e di tutte le attivi operative, funzionali e progettuali, di massimizzazione del livello di servizio ottimizzando contestualmente i costi operativi ed il capitale impiegato, strategie per l’aumento dei margini industriali.