Temporary Manager

Ti aiutiamo a scegliere il profilo giusto per i progetti cruciali della tua azienda

Temporary Manager

Spesso in un’azienda si affronta una fase cruciale nella quale è necessaria una figura esterna all’azienda come progetti di breve-media durata, sostituzioni temporanee di manager impegnati su altri progetti, passaggi generazionali o ristrutturazioni aziendali.

Il nostro servizio di Temporary Management agisce rapidamente per fornire tempestivamente all’Azienda Cliente una risorsa selezionata, in grado di assumere un incarico temporaneo di responsabilità e di portare a termine il compito nei modi e nei tempi richiesti.

Le fasi del nostro servizio di TEMPORARY MANAGER

Compilazione del manager ideale, un profilo che definisce le caratteristiche ottimali che il manager deve possedere

Analisi del contesto organizzativo dell’azienda, per definire la compatibilità con l’ambiente di lavoro ed ottimizzare l’inserimento

Attivazione del servizio di manager recruiting, seguito dalla fase cosiddetta di ‘screening’

Presentazione all’azienda di candidati manager in possesso dei requisiti richiesti

Assistenza nella scelta della candidatura ritenuta più idonea

Assistenza nella definizione del contratto tra il manager e l’azienda

Assunzione diretta da parte de La Risorsa Umana.it, lavorando direttamente presso l’azienda cliente

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 342660 - INGEGNERE MECCANICO PROJECT MANAGER

Temporary Manager

Richiedi informazioni

Ingegnere meccanico con pluriennale esperienza in ruoli di progettazione meccanica e di gestione commessa dall'ordine dei clienti fino al prodotto finito con supporto per collaudo e after sales. Si è occupato anche di gestione documentazione di qualità ISO9001 e reportistica non conformità. Buone competenze informatiche. Certificazione Project Management ISIPM Base. Ottima conoscenza del pacchetto Office, dei programmi Solidedge e Autocad 2D 3D. Inglese fluente.

RIF. 72412 - DIRETTORE OPERATIONS

Temporary Manager

Richiedi informazioni

Laurea in Ingegneria meccanica. Esperienza professionale principalmente in ambito metalmeccanico seguendo un percorso di crescita: Responsabile qualità e R&D, Responsabile produzione, Direttore Operations/Plant Manager. Esperienza professionale anche come Temporary Manager esperto in stabilimenti produttivi in aziende di diversi settori (chimico, gomma-plastica, alimentare, beni di lusso etc) occupandosi di riorganizzazione della produzione, riduzione costi, riorganizzazione aziendale, avviamento di plant aziendali in Italia e all'ester. Conoscenza della Lean Manufacturing Production.

RIF. 381606 - OPERATORE CNC ESPERTO

Temporary Manager

Richiedi informazioni

Perito meccanico, 49 anni. Possiede più che ventennale esperienza in aziende metalmeccaniche come operatore macchinari a controllo numerico (prevalentemente torni e centri di lavoro) e addetto all'assemblaggio. Competente nella conduzione di macchinari a controllo numerico e relativo settaggio, conoscenza linguaggi di programmazione macchine CNC (Fanuc, Mazak ecc) per effettuare modifiche. Conoscenza approfondita del disegno tecnico e di Autocad, conoscenza degli strumenti di misura e degli utensili per le lavorazioni meccaniche. Disponibile a lavorare su turni, anche notturni. Automunito e disponibilità immediata.