31/03/2021 – Webinar gratuito con il Dott. Dario Ceccato – Decreto Ristori quinquies. Indiscrezioni e aspettative. Cosa succederà?

Nuovo Webinar gratuito con il dott. Dario CECCATO

Decreto Ristori quinquies. Indiscrezioni e aspettative. Cosa succederà?

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Il giorno 31 marzo 2021 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 prosegue la serie di webinar gratuiti promossi da La Risorsa Umana.it e da Form-app, dedicati al mondo del lavoro per aziende e professionisti. In qualità di relatore interverrà il Dr. Dario Ceccato.

L’argomento è di sicuro interesse per tutte le tipologie di aziende e per i professionisti del settore, in primis Consulenti del Lavoro e Commercialisti.

Nell’occasione saranno approfondite le questioni correlate agli ultimi provvedimenti governativi relative a:

Decreto Ristori quinquies. Indiscrezioni e aspettative. Cosa succederà?

  • La data del 31 marzo 2021 rappresenta, ad oggi, una data spartiacque determinate per aziende e consulenti del lavoro. Molti gli istituti che si troveranno al bivio tra una possibile proroga o una complessiva scomparsa;
  • Quali ammortizzatori sociali potremo utilizzare?
  • La proroga, (eventuale) del divieto di licenziamento e la conseguente necessità di ristrutturare. Cosa fare?
  • Lo Smart working prorogato al 30 aprile 2021 in modalità semplificata. Considerazioni ad un anno dalla procedura agevolata;
  • Varie ed eventuali;
  • Question Time.

 

Il relatore, nel limite di tempo a disposizione, risponderà ai quesiti che saranno posti in diretta al link DOMANDE CECCATO.

Ai rimanenti sarà dato successivamente riscontro via e-mail.