30/06/2021 – Webinar gratuito con il Dott. Roberto Camera – Il rapporto di lavoro post-pandemia. L’importanza della flessibilità – quale contratto scegliere e quali regole applicare.

Nuovo Webinar gratuito con il dott. Roberto CAMERA

Il rapporto di lavoro post-pandemia. L’importanza della flessibilità – quale contratto scegliere e quali regole applicare.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Il giorno 30 Giugno 2021 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 prosegue la serie di webinar gratuiti promossi da La Risorsa Umana.it e da Form-app, dedicati al mondo del lavoro per aziende e professionisti. In qualità di relatore interverrà il Dr. Roberto Camera.

L’argomento è di sicuro interesse per tutte le tipologie di aziende e per i professionisti del settore, in primis Consulenti del Lavoro e Commercialisti.

Nell’occasione saranno approfondite le questioni correlate agli ultimi provvedimenti governativi relative a:

  • Il rapporto di lavoro post-pandemia. L’importanza della flessibilità – quale contratto scegliere e quali regole applicare. Contratto a tempo determinato e somministrazione a termine – le agevolazioni per il 2021;
  • Il contratto intermittente – l’accordo aziendale per la sua completa applicazione;
  • Il lavoro autonomo occasionale – quando e come gestire un lavoratore occasionale;
  • Varie ed eventuali;
  • Question Time.


Il relatore, nel limite di tempo a disposizione, risponderà ai quesiti che saranno posti in diretta al link DOMANDE CAMERA.

Ai rimanenti sarà dato successivamente riscontro via e-mail.