18/05/2021 – Webinar gratuito con il Dott. Dario Ceccato – COVID-19. Tutte le regole da osservare in azienda per la tutela dei lavoratori. La vaccinazione sul luogo di lavoro.

Nuovo Webinar gratuito con il dott. Dario CECCATO

COVID-19. Tutte le regole da osservare in azienda per la tutela dei lavoratori. La vaccinazione sul luogo di lavoro.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Il giorno 18 maggio 2021 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 prosegue la serie di webinar gratuiti promossi da La Risorsa Umana.it e da Form-app, dedicati al mondo del lavoro per aziende e professionisti. In qualità di relatore interverrà il Dr. Dario Ceccato.

L’argomento è di sicuro interesse per tutte le tipologie di aziende e per i professionisti del settore, in primis Consulenti del Lavoro e Commercialisti.

Nell’occasione saranno approfondite le questioni correlate agli ultimi provvedimenti governativi relative a:

COVID-19. Tutte le regole da osservare in azienda per la tutela dei lavoratori. La vaccinazione sul luogo di lavoro.

  • Il piano per l’attivazione di punti straordinari per la vaccinazione nei luoghi di lavoro. Cosa deve fare un datore di lavoro che intende aderire? Quali sono i costi e le limitazioni;
  • Il rientro in azienda dopo la malattia pandemica. La circolare 15127 del Ministero della salute: quali obblighi per i datori di lavoro?
  • Il Covid in azienda: La gestione delle malattie, isolamenti e quarantene dei lavoratori. Quali documenti acquisire, quali conseguenze?
  • L’infortunio da covid 19. Quando fare la denuncia e come farla;
  • Il lavoratori fragili e i periodi di assenza. Come procedere.
  • Varie ed eventuali;
  • Question Time.

 

Il relatore, nel limite di tempo a disposizione, risponderà ai quesiti che saranno posti in diretta al link DOMANDE CECCATO.

Ai rimanenti sarà dato successivamente riscontro via e-mail.