Apertura nuova filiale di Pandino (CR)

Apertura nuova filiale di Pandino (CR)

Attiva dal 2001, LaRisorsaUmana.it compie un altro importante passo, inaugurando la sedicesima filiale, aperta a Pandino (CR).

Perché sia di buon auspicio per questo 2023, cogliamo l’occasione del nuovo anno per comunicare l’apertura della nuova filiale con sede Pandino, in provincia di Cremona.

L’avviamento della nuova sede nasconde un piccolo grande segreto.

La realizzazione di questo traguardo è dovuta principalmente alla volontà, perseveranza e amore per il proprio territorio di una nostra fedele collaboratrice, che ha fortemente creduto nel progetto, e che ampliare e arricchirà ulteriormente la nostra rete commerciale

Solitamente le nuove aperture avvengono in località fortemente industrializzate o in zone altamente popolate. In controtendenza con questo trend, La Risorsa Umana ha deciso di dare valore a una regione rurale, una tipologia di area spesso sottovalutata, ma che rappresenta oltre il 90% della superficie territoriale nazionale e contribuisce alla formazione del valore aggiunto nazionale nella misura del 50% circa.

Pandino (CR)
Pandino (CR)

Per il nostro Gruppo il 2022 è stato un anno di grande sviluppo.  Successivamente all’apertura della filiale di Montecchio (RE) il desiderio di crescere ancora è stato ulteriormente alimentato e supportato.

Tra i nostri obiettivi vi è infatti la volontà di crescere in modo capillare in tutta Italia, al fine di essere vicini alle aziende, anche fisicamente, a livello locale, per poter incontrare i piccoli e medi imprenditori e instaurare con loro un rapporto diretto e di fiducia. L’essere concretamente sul territorio ha per noi un forte valore identitario e di riconoscimento, sia dal punto di vista dei nostri clienti, che per l’intero Gruppo de LaRisorsaUmana.it.

Ogni giorno portiamo avanti il nostro impegno verso la realizzazione di un futuro più sostenibile, in grado di valorizzare il lavoro altrui con la determinazione di raggiungere gli obiettivi prefissati. Per questo lavoriamo quotidianamente all’applicazione dei goal prefissati dall’Agenda 2030, tra cui, in questo caso, sottolineiamo il numero 8: “Promuovere una crescita economica duratura, inclusiva e sostenibile, la piena e produttiva occupazione e un lavoro dignitoso per tutti”.

Impegno che non si limita ad essere applicato nel quotidiano della nostra azienda, ma che mettiamo a disposizione di tutti i nostri clienti attraverso un servizio di consulenza, una forma di supporto per accompagnare le imprese in questo percorso di transizione ecologica al fine di promuovere un sistema di sviluppo sostenibile. Attualmente, è già attivo il servizio di consulenza in merito all’ottenimento della certificazione Parità di Genere, che riconosce un esonero contributivo all’impresa fino a 50.000 euro all’anno, richiedi la tua consulenza qui.

Con l’apertura della filiale di Pandino si prospettano nuove occasioni, sia per le aziende del circondario alla ricerca di lavoratori in linea con le loro aspettative, sia per i candidati ai quali vengono offerte nuove opportunità lavorative, a dimostrazione di una totale dedizione e contribuzione allo sviluppo di un futuro basato sull’inclusione, il rispetto e il riconoscimento del valore della persona.

L’inaugurazione della nuova sede si terrà lunedì 30 Gennaio in Via Indipendenza, 17A a Pandino, un’occasione per riunirsi e celebrare insieme i traguardi raggiunti, fiduciosi di poter continuare a dare il nostro contributo per la crescita dei nostri clienti, delle persone con cui lavoriamo e del nostro territorio.

Aziende e candidati sono invitati all’evento; le prime per conoscere la nostra realtà fatta di persone e professionalità, i secondi per portare il loro CV ed essere colloquiati in correlazione alle offerte aperte.

Concludiamo con un sguardo rivolto al futuro, di speranza, sogni e grandi aspettative in vista della prossima apertura della sede di Torino, una sfida contro noi stessi e al contempo una grande fonte di motivazione e determinazione.

“Ci vuole coraggio.
Ci vuole determinazione.
Ci vuole fantasia.”

(Tiziano Terzani)
Apertura nuova filiale Pandino