QUALITY SPECIALIST (settore metalmeccanico; + 50 dip)
Rif: 216596
AREA BUSINESS: STAMPAGGIO LAMIERA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 10/02/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
- Almeno 3 anni di maturata esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico.
- Titolo di Studi ad indirizzo tecnico.
- Conoscenza approfondita della normativa ISO 9001 (la conoscenza della ISO 14001 sarà considerata un plus).
- Ottima capacità di lettura del disegno tecnico e padronanza dei principali strumenti di misurazione meccanica.
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office; in particolare è richiesto un livello avanzato di Excel (Tabelle Pivot, Cerca Vert, Formule complesse).
- Buona conoscenza della lingua inglese
Orario giornaliero full time da lunedì a venerdì
Si offre inserimento a tempo indeterminato - RAL indicativa da €40K su 14ma mensilità
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
login o
registrati
AZIENDAMetalmeccanica
POSIZIONE LAVORATIVA La risorsa, inserita in un contesto dinamico e strutturato, opererà a diretto riporto del Quality Manager, garantendo l’eccellenza degli standard qualitativi aziendali.In particolare, i occuperà di:Assicurare il rispetto degli standard di qualità del prodotto/servizio e delle procedure in conformità alla normativa ISO 9001.Gestire in prima persona gli audit dei clienti e le ispezioni delle Autorità Regolatorie.Coordinare i rapporti con gli Enti di certificazione.Gestire le non conformità (interne ed esterne) e redigere la relativa reportistica (8D Report, FMEA).Supportare il mantenimento e l’aggiornamento del Sistema Qualità aziendale e dei processi produttivi.Gestire l'omologazione degli articoli e la preparazione della documentazione tecnica (PPAP / FPA).Monitoraggio dei KPI di area e analisi periodica dei dati.