MONTATORI/TRICI MECCANICI

Rif: 216590

AREA BUSINESS: LAVORAZIONI DI PRECISIONE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 10/02/2026

SEDE LAVORATIVA: Lucca (LU) NUM. CANDIDATI: 2 MONTATORI/TRICI MECCANICI RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- Indispensabile la conoscenza del disegno tecnico;
- Diploma di ITI o professionale con indirizzo meccanico;
- Conoscenza anche minima dei principali strumenti di lavoro;


Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: L'agenzia del lavoro "La Risorsa Umana" ricerca per sua azienda cliente personale da inserire in produzione, inizialmente con contratto in somministrazione e finalità di inserimento diretto in azienda.
Se interessati, chiediamo di inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail: somministrazionepisa@larisorsaumana.it
AZIENDA

L' azienda italiana da oltre 30 anni progetta, produce, assembla e assiste sistemi complessi di doctoring, pulizia e crespatura per l’industria della carta, tissue, legno, gomma, plastica, tessile e alimentare. Offre anche sistemi drenanti e impianti del vuoto, insieme ad accessori, ricambi, lame, sistemi di misura e servizi tecnici per ottimizzare la produzione industriale. 

POSIZIONE LAVORATIVA

Valutiamo profili con esperienza nel montaggio di impianti industriali. La risorsa si occuperà dell’assemblaggio di componenti meccaniche, lettura del disegno tecnico, controllo qualità del montaggio e supporto durante l’installazione presso clienti. Valuteremo anche profili junior con diploma ITI o professionale, in cerca delle prime esperienze lavorative.