CABLATORE ELETTRICO JUNIOR

Rif: 216560

AREA BUSINESS: ELETTRONICA DI POTENZA | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 10/02/2026

SEDE LAVORATIVA: MERCATALE (PU)  NUM. CANDIDATI: 8 CABLATORE ELETTRICO JUNIOR RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- Diploma di scuola superiore (Istituto Tecnico o Ipsia) in caso di figura junior senza esperienza che verrà formata oppure esperienza come cablatore elettrico/elettricista/elettromeccanico almeno di 1 anno.


 


 


 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 ed in conformità alla UNI PdR 125:2022, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Email: somministrazionepesaro@larisorsaumana.it


 

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Società di Ricerca e Selezione del Personale, per azienda operante settore elettronico applicato al settore petrolifero e all’automazione degli edifici, ricerca 8 CABLATORI ELETTRICI
AZIENDA

Strutturata e storica azienda di progettazione, in forte crescita, la quale si occupa dell’ ingegnerizzazione e produzione di tecnologie per il monitoraggio remoto in ambito Oil, Gas e Water, e per la Building Automation, operante a livello mondiale.

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Eseguire il cablaggio e l’assemblaggio di componenti elettronici secondo le specifiche tecniche; Utilizzare strumenti e attrezzature per la produzione e l’assemblaggio; Effettuare controlli sui prodotti finiti per garantire la conformità agli standard aziendali; Collaborare con il team RSI per risolvere eventuali problemi tecnici durante il processo di produzione; Mantenere un ambiente di lavoro sicuro e ordinato, rispettando le normative di sicurezza; Documentare i processi di produzione e aggiornare i registri di produzione