DISEGNATORI/TRICI CAD

Rif: 216290

AREA BUSINESS: LAVORAZIONI DI PRECISIONE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 04/02/2026

SEDE LAVORATIVA: Pontedera (PI) NUM. CANDIDATI: 2 DISEGNATORI/TRICI CAD RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- Diploma tecnico (Perito Meccanico/Meccatronico) o titolo equivalente
- Conoscenza del disegno tecnico meccanico.
- Utilizzo di software CAD 2D e/o 3D (preferibilmente SolidWorks, Inventor o simili).
- Laurea in Ingegneria meccanica/ aeronautica è un plus.
- Conoscenza di base dei materiali e dei processi di lavorazione meccanica.
- Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative.


Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: L'agenzia del lavoro "La Risorsa Umana" ricerca, per importante azienda cliente, disegnatori/trici CAD da inserire inizialmente con contratto di somministrazione, ma con finalità di assunzione diretta.
Se interessati, chiediamo di inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail: somministrazionepisa@larisorsaumana.it
AZIENDA

L'azienda è una società di ingegneria meccanica con sede a Pontedera (PI) che si occupa principalmente di disegno e progettazione meccanica di macchine speciali, attrezzature e componenti industriali, offrendo anche modellazione parametrica CAD e consulenze tecniche per lo sviluppo di prodotti meccanici.

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa selezionata si occuperà di disegno e progettazione meccanica tramite software CAD 2D/3D. Collaborerà con i progettisti nello sviluppo di macchine speciali, attrezzature e componenti meccanici, occupandosi della messa in tavola, della modellazione parametrica e dell’aggiornamento della documentazione tecnica. È richiesta capacità di lettura del disegno tecnico, precisione e attitudine al lavoro in team.