TECNICO/A DI STRUMENTAZIONE – (SETTORE ALIMENTARE E FARMACEUTICO- TRASFERTE GIORNALIERE)
Rif: 216214
AREA BUSINESS: COMPONENTI PER IMPIANTISTICA INDUSTRIALE | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 03/02/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE
ORARIO LAVORATIVO: NON INDICATO
REQUISITI:
La risorsa ideale possiede:
- Titolo di studio non necessario in presenza di esperienza pluriennale.
- Esperienza lavorativa come montatore (almeno 2/3 anni)
- Provenienza preferibile: costruttori macchine semoventi – macchinari medio pesanti industria Oil & Gas – macchine per la plastica e utensili (No alimentare – chimico – farmaceutico – packaging)
- Non sono richieste trasferte.
Inquadramento
Inserimento diretto in azienda con contratto e retribuzione commisurati all’esperienza. Previsto un percorso di crescita professionale in un contesto solido e tecnologicamente avanzato.
N.B: Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100. risorsabergamo@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
login o
registrati
MONTATORE/TRICE MECCANICO/A ( Macchinari Oleodinamici - Grumello del Monte )
AZIENDAL'azienda opera nel settore della progettazione e produzione di macchinari e attrezzature sia in ambito aereo sia ferroviario. Con una lunga esperienza alle spalle, realizza soluzioni altamente specializzate e personalizzate per applicazioni industriali complesse, inclusi contesti offshore e Oil & Gas.
POSIZIONE LAVORATIVA La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà dell’assemblaggio di macchinari e impianti meccanici, idraulici, pneumatici e oleodinamici, partendo dalla lettura del disegno meccanico e seguendo le istruzioni di montaggio delle diverse componenti. Utilizzerà i principali utensili da officina e, durante l’attività, sarà previsto l’uso di carrello elevatore e carroponte (con formazione a carico dell’azienda se necessaria). La posizione non prevede attività elettriche né programmazione PLC/CNC.