ADDETTE/I AL CONFEZIONAMENTO

Rif: 216200

AREA BUSINESS: LAVORAZIONE MATERIE PRIME | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 03/02/2026

SEDE LAVORATIVA: Cerro Maggiore (MI) NUM. CANDIDATI: 5 ADDETTE/I AL CONFEZIONAMENTO RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Requisti richiesti:


- Esperienza anche minima in contesti di produzione o confezionamento (preferibile ma non indispensabile che sia alimentare)


- attestati HACCP e sicurezza sul lavoro base in corso di validità.


- Attenzione ai dettagli


- Voglia e propensione all'apprendimento


- precisione e buona manualità


- automuniti/e


- Requisito preferenziale buona conoscenza sia scritta che parlata della lingua italiana. 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 in conformità alla UNI PdR 125:2022 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I/Le candidati/e interessati/e possono contattare:
LaRisorsaUmana.it srl - filiale di Sesto San Giovanni, Via Modena 23 - 20099 Sesto San Giovanni (MI).


Tel. 0280012101


Email: somministrazionemilano@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia per il lavoro filiale di Sesto San Giovanni, ricerca per azienda cliente 5 ADDETTE/I AL CONFEZIONAMENTO
Sede di lavoro: Cerro Maggiore (MI)
AZIENDA

Importante azienda nel settore del confezionamento alimentare. Azienda che crede nei suoi dipendenti e che punta sulla somministrazione come prova, propendendo verso un assunzione più duratura e fidelizzare i propri dipendenti. 

POSIZIONE LAVORATIVA

Le risorse verranno inserite in contesto produttivo con la mansione di confezionamento e controllo alimentare. Gli ambienti prevedono di star a contatto con alimenti, quindi è indispensabile che i/le candidati/e abbiano un attestato Haccp in corso di validità.