OPERAIO/A L.68/99

Rif: 216092

AREA BUSINESS: CARPENTERIA LEGGERA | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 02/02/2026

SEDE LAVORATIVA: SARCEDO (VI) NUM. CANDIDATI: 1 OPERAIO/A L.68/99 RAPPORTO LAVORATIVO: NON INDICATO ORARIO LAVORATIVO: NON INDICATO

REQUISITI:

 


-Iscrizione alle liste delle categorie protette (L. 68/99)


-Preferibile esperienza, anche breve, in ambito produttivo o metalmeccanico


-Buona manualità e precisione


-Affidabilità e voglia di inserirsi in un contesto produttivo strutturato


 


Si offre: inserimento con contratto di somministrazione, scopo assunzione a tempo indeterminato.


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Le risorse interessate possono contattare: La Risorsa Umana srl – Via Dante, 85 Thiene (VI)- 0445 1428046 O INVIARE IL PROPRIO CV A somministrazionevicenza@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: La risorsa Umana, agenzia per il lavoro, filiale di Thiene, seleziona per azienda strutturata operante nel settore metalmeccanico:
1 OPERAIO/A CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99)
AZIENDA

La risorsa Umana, agenzia per il lavoro, filiale di Thiene, seleziona per azienda strutturata operante nel settore metalmeccanico:1 OPERAIO/A CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99)

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa, inserita in produzione, si occuperà di:-attività di supporto alla produzione;-assemblaggio e/o lavorazioni meccaniche;-controllo qualità visivo dei pezzi: