MAGAZZINIERE CARRELLISTA (muletto e carroponte)

Rif: 215774

AREA BUSINESS: CARPENTERIA LEGGERA | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 23/01/2026

SEDE LAVORATIVA: zona Parma (PR) NUM. CANDIDATI: 1 MAGAZZINIERE CARRELLISTA (muletto e carroponte) RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:


  • Esperienza pregressa, di almeno 3-5 anni nella movimentazione di materiali voluminosi

  • Capacità di utilizzo di carroponte e muletto

  • Patentino del muletto in corso di validità 

  • Attitudine al lavoro di squadra 


 Orario: 8.00 - 12.00 e 13.30 - 17.30 da lunedì a venerdì 


Si offre inserimento diretto. CCNL Metalmeccanica Industria *13 mensilità. Retribuzione lorda  mensile da €1900 + welfare +benefit (mensa gratuita) 


L'inquadramento retributivo sarà calibrato in base all'effettiva esperienza pregressa 


N.B:


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia di Selezione del Personale – Parma - per potenziamento del team logistico di azienda cliente del settore metalmeccanico, cerca MAGAZZINIERE CARRELLISTA. Sede: Parma (PR)
AZIENDA

Azienda metalmeccanica 

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa inserita nel team logistico e a riporto del Responsabile di Magazzino, si occuperà della movimentazione di lamiere, con utilizzo carrello elevatore e carroponte, garantendo l'efficienza dei flussi in entrata e in uscita e il mantenimento dell'ordine all'interno del magazzino. In particolare: Scarico dei mezzi e verifica della corrispondenza tra i colli e documenti di trasporto (DDT).Stoccaggio in magazzino e posizionamento della merce tramite l'utilizzo di carroponte o mulettoPreparazione degli ordini e imballaggio idoneo per la spedizioneSupporto nelle attività di satinatura/taglio/spianatura lamiera