DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO (ROBECCHETTO CON INDUNO - CAD CREO)

Rif: 215668

AREA BUSINESS: PRODUZIONE COMPONENTI MECCANICI | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 21/01/2026

SEDE LAVORATIVA: Luogo di lavoro: Robecchetto con Induno (MI). NUM. CANDIDATI: 1 DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO (ROBECCHETTO CON INDUNO - CAD CREO) RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Caratteristiche principali:


- Esperienza almeno triennale nella mansione;


- Conoscenza ed utilizzo SW AutoCAD 2D e Creo;


 


N.B:


 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


 


Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Sesto San Giovanni: 02 80012101 e risorsamilano@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: Per importante società operante nel mondo della produzione di macchinari industriali (in particolare banchi di collaudo) stiamo cercando un DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO (ROBECCHETTO CON INDUNO - CAD CREO). Luogo di lavoro: Robecchetto con Induno (MI)
AZIENDA

Importante società operante nel mondo della progettazione e produzione di valvole a sfera, criogeniche e termostati.

POSIZIONE LAVORATIVA

La figura selezionata si occuperà della progettazione meccanica di componenti e assiemi, sviluppando modelli 3D e disegni tecnici 2D in collaborazione con l’ufficio tecnico. Sarà coinvolta nell’analisi delle soluzioni progettuali, nella scelta dei materiali più idonei e nella definizione delle tolleranze, assicurando la correttezza e la completezza della documentazione tecnica. L’attività quotidiana prevede un costante confronto con la produzione, l’ufficio acquisti e il reparto collaudo per garantire la coerenza tra il progetto e le esigenze operative. La persona avrà inoltre l’opportunità di contribuire al miglioramento dei prodotti esistenti, proponendo soluzioni che ottimizzino prestazioni, costi e processi.