TECNICO PREVENTIVISTA (HVAC) per azienda leader nel settore idrotermosanitario
Rif: 215662
AREA BUSINESS: IMPIANTI PER IL TRATTAMENTO TERMICO | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 21/01/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:
-Diploma tecnico (perito meccanico/elettrico/elettrotecnico/geometra) o Laurea in Ingegneria
-Esperienza, anche breve, nel settore HVAC, preventivazione, progettazione o ufficio tecnico
-Buona conoscenza del pacchetto Office
-Capacità organizzative, precisione e orientamento al risultato
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Castel Maggiore, Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (BO) - Tel. 051/0301235. Email: risorsabologna@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
login o
registrati
AZIENDALa Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per azienda leader nel settore idrotermosanitario, ricerca un/a
POSIZIONE LAVORATIVA TECNICO PREVENTIVISTA (HVAC)La figura ricercata all'interno dell'ufficio tecnico a supporto della rete commerciale, si occuperà di elaborazione di preventivi HVAC sulla base delle richieste dei venditori; analisi delle esigenze tecniche del cliente e proposta di soluzioni adeguate; supporto tecnico e progettuale alla forza vendita; coordinamento con ufficio tecnico e commerciale per raccogliere e integrare le informazioni necessarie; verifica della fattibilità tecnica ed economica delle offerte; monitoraggio delle tempistiche e dello stato di avanzamento dei preventivi.