RESPONSABILE MAGAZZINO

Rif: 215382

AREA BUSINESS: PRODUZIONE COMPONENTI MECCANICI | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 15/01/2026

SEDE LAVORATIVA: Sede di lavoro: Thiene (VI) NUM. CANDIDATI: 1 RESPONSABILE MAGAZZINO RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

I/le candidati/e dovranno avere le seguenti caratteristiche:


- Esperienza pregressa nella gestione del magazzino, preferibilmente in contesti metalmeccanici o tecnici


- Capacità di lavorare in autonomia e di organizzare il magazzino in modo efficiente


- Precisione, affidabilità e senso di responsabilità


- Buone capacità relazionali e di collaborazione


- Dimestichezza nell’utilizzo di gestionali di magazzino e strumenti informatici di base


- Gradito il possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore


Risorsa Umana.it srl - Filiale di Thiene, Via Dante, 85 – 36016 (VI) Tel. 0445/1428046 - Email: somministrazionevicenza@larisorsaumana.it


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana Srl – Job Center Group, filiale di Thiene, seleziona per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico RESPONSABILE MAGAZZINO.
Sede di lavoro: Thiene (VI)
AZIENDA

La Risorsa Umana Srl – Job Center Group, filiale di Thiene, seleziona per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico RESPONSABILE MAGAZZINO.

POSIZIONE LAVORATIVA

Il candidato si occuperà della gestione completa del magazzino, delle attività di carico e scarico merci, dello stoccaggio dei materiali e della gestione degli inventari. Sarà responsabile della preparazione e della distribuzione del materiale necessario all’officina interna, garantendo continuità e tempestività nel supporto alla produzione. Gestirà componentistica, utensileria e materiali di consumo secondo una logica di ferramenta tecnica, monitorando costantemente le giacenze e occupandosi del riordino dei materiali in collaborazione con l’ufficio acquisti. Il ruolo prevede un’interfaccia continua con l’officina e con le funzioni aziendali coinvolte, nonché l’utilizzo del gestionale di magazzino e la corretta compilazione della relativa documentazione.