SUPPLY CHAIN MANAGER (MULTINAZIONALE SISTEMI ELETTRONICI, VICINANZE LA SPEZIA)

Rif: 215196

AREA BUSINESS: LAVORAZIONE METALLI | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 13/01/2026

SEDE LAVORATIVA: vicinanze La Spezia NUM. CANDIDATI: 1 SUPPLY CHAIN MANAGER (MULTINAZIONALE SISTEMI ELETTRONICI, VICINANZE LA SPEZIA) RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- Master o corsi di specializzazione in logistica o discipline affini;
- Esperienza di almeno 4-5 anni in ruoli analoghi.
- Buona conoscenza della lingua inglese, almeno B1
- Buona conoscenza di software WMS e pacchetto Microsoft Office;
- Ottime capacità di comunicazione efficace con team, clienti e fornitori;
- Capacità di negoziazione;
- Ottima capacità di gestione delle priorità e delle crisi;
- Abilità analitiche per interpretare dati complessi e prendere decisioni informate.


L’azienda offre:
- Contratto tempo indeterminato con CCNL Metalmeccanica
- Ticket Restaurant
- Corsi e formazione aziendali retribuiti per migliorare le tue competenze
- Policy di salary review annuale

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere!


Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Per maggiori informazioni o per invio cv: risorsatorino@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale – Filiale di TORINO – per azienda multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di sistemi elettronici, ricerca SUPPLY CHAIN MANAGER
AZIENDA

Azienda operante a livello internazionale e specializzata nella progettazione e produzione di sistemi elettronici

POSIZIONE LAVORATIVA

La persona inserita avrà la responsabilità della gestione completa del magazzino e della logistica. In particolare, sarà responsabile delle seguenti attività: - Pianificazione della domanda: analisi dei dati di progetto e delle previsioni per garantire scorte adeguate; - Gestione fornitori: assicurare la disponibilità dei materiali nei tempi richiesti; - Gestione magazzino: supervisione di accettazione merci in entrata e stoccaggio; - Logistica e distribuzione: organizzazione trasporto e consegna dei prodotti finiti ai clienti; - Gestione inventario: monitoraggio e controllo dei livelli di stock per evitare surplus o carenze; - Analisi e miglioramento continuo: valutazione delle performance della supply chain e implementazione di soluzioni per aumentare efficienza; - Accelerazione materiali: follow-up su componenti in ritardo, su richiesta della produzione.