SENIOR PROGETTISTA MECCANICO/OLEODINAMICO (ZONA CASAZZA - MACCHINE COMPATTATRICI)
Rif: 215116
AREA BUSINESS: PRODUZIONE COMPONENTI MECCANICI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 09/01/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
La risorsa ideale presenta:
- Laurea o Diploma ad indirizzo tecnico
- Comprovata esperienza nel ruolo
- Competenze in componenti e macchinari del settore meccanico e oleodinamico
- Conoscenza del disegno tecnico meccanico, elettrico, elettronico e della manualistica meccanica e utilizzo applicativo Solidworks
- Autonomia, capacità di collaborare in team e problem solving
- Residenza preferibilmente in zone limitrofe alla sede.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS)
Tel. 030/3544346 - Email: risorsabrescia@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
login o
registrati
AZIENDAStorica azienda produttrice di macchine compattatrici di materiali di scarto per diversi settori in particolare legno, tessile, metalli.
POSIZIONE LAVORATIVA Il candidato ideale si occuperà di pianificare e sviluppare in autonomia i processi tecnici e tecnologici e le attività di progettazione ex novo o modifiche di macchinari, tenendo conto degli eventuali aspetti/impatti ambientale, industrializzare il progetto, sovrintendere all'elaborazione dei disegni tecnici in collaborazione con l’ufficio tecnico, gestire gli ordini e i rapporti con clienti e fornitori, studiare e identificare le soluzioni tecniche basate sulla conoscenza oleodinamica per aumentare la sinergia tra i vari progetti aziendali, realizzare report ed analisi di scostamento.