OPERAIO/A BORDO MACCHINA

Rif: 214684

AREA BUSINESS: LAVORAZIONI DI PRECISIONE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 02/01/2026

SEDE LAVORATIVA: CASSOLA (VI) NUM. CANDIDATI: 3 OPERAIO/A BORDO MACCHINA RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: TURNI

REQUISITI:

-Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili a bordo macchina in contesti produttivi


-Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli


-Disponibilità immediata


Si offre: inserimento con contratto di somministrazione, scopo assunzione a tempo indeterminato.


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


 


Le risorse interessate possono contattare: La Risorsa Umana srl – Via Dante, 85 Thiene (VI)- 0445 1428046 O INVIARE IL PROPRIO CV A somministrazionevicenza@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana – Agenzia per il Lavoro, filiale di Thiene, seleziona per importante azienda cliente del settore metalmeccanico una figura professionale da inserire all'interno dell'Area Produttiva, per ampliamento dell'organico.
OPERATORE/TRICE A BORDO MACCHINA
AZIENDA

Azienda del settore metalmeccanico specializzata nella progettazione, produzione e realizzazione di prodotti di qualità.

POSIZIONE LAVORATIVA

La figura professionale ricercata di operatore/trice a bordo macchina, si occuperà di gestire l'avvio e la supervisione del ciclo di produzione del prodotto finito, garantendo efficienza, qualità e rispetto dei tempi di lavorazione. Nello specifico di:Avviare e monitorare il ciclo produttivo a bordo macchinaControllare il corretto funzionamento dei macchinari e intervenire in caso di anomalieORARIO DI LAVORO: 2 turni.