CENTRALINISTA E SEGRETERIA (Arredo Design)
Rif: 214534
AREA BUSINESS: MOBILIFICI UFFICIO | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 23/12/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
- Diploma Ragioneria
- Ottimo utilizzo posta elettronica, Pacchetto Office (Word, Excel) e, in via preferenziale, AS 400
- Esperienza lavorativa pregressa in ambito impiegatizio
- Preferibile disponibilità immediata
Orario di lavoro: Full time 9-13 e 14-18 dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto di assunzione diretto a tempo determinato, scopo stabilizzazione a tempo indeterminato. RAL €25K - CCNL Legno Industria *13 mensilità
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it
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AZIENDAAzienda del settore legno arredo
POSIZIONE LAVORATIVA La risorsa individuata, svolgerà le seguenti mansioni:- accoglienza clienti, gestione centralino, smistamento chiamate e e-mail in entrata,- gestione attività di segreteria per il Direttore commerciale - aggiornamenti documentazione Durc, interfaccia con Camera di commercio.