IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ESPERTO/A (Ciclo Attivo)

Rif: 214434

AREA BUSINESS: CARPENTERIA LEGGERA | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 18/12/2025

SEDE LAVORATIVA: Parma (PR) NUM. CANDIDATI: 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ESPERTO/A (Ciclo Attivo) RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:


  • Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia

  • Almeno 10 anni di esperienza nel ruolo, con provenienza preferenziale (ma non esclusivo) dal settore metalmeccanico

  • Ottima padronanza del Pacchetto Office e dimestichezza con i gestionali aziendali 

  • Soft Skills: Precisione, capacità di analisi e attitudine al lavoro di squadra


Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.00 -12.00 e 14.00 - 18.00


Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanica Industria 13 mensilità. RAL da €30K + mensa gratuita (L'inquadramento retributivo sarà definito in base all'expertise presentata)


N.B:


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia di Selezione del Personale – Parma - per solida realtà del settore Metalmeccanico, ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ESPERTO/A. Sede di lavoro: Parma (PR)
AZIENDA

Metalmeccanica

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa inserita andrà a gestire il ciclo attivo e la tesoreria, interfacciandosi direttamente con il Responsabile Amministrativo e la Proprietà.In particolare, si occuperà di:Gestione Ciclo Attivo: fatturazione e bollettazione nazionale, CEE ed Extra-CEEElaborazione dichiarazioni d’intento, gestione modelli Intrastat e acquisti Intra-CEETesoreria: gestione dei flussi finanziari e predisposizione settimanale del prospetto banche Partecipazione alla riunione settimanale con la Proprietà e il Responsabile per l'analisi dell'andamento finanziario.