Operai/e Generici/che

Rif: 214424

AREA BUSINESS: OFFICINA MECCANICA | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 18/12/2025

SEDE LAVORATIVA: Pisa (PI) NUM. CANDIDATI: 4 Operai/e Generici/che RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Non è strettamente necessaria l'esperienza nel settore metalmeccanico, ma è fondamentale avere occhio al dettaglio, attenzione alla qualità e una buona manualità anche aquisita lavorando in produzione in altri settori. Ovviamente è previsto un periodo di affiancamento, le persone non saranno lasciate sole.


Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: L'agenzia del lavoro "La Risorsa Umana" ricerca, per importante azienda cliente, personale da inserire in produzione inizialmente con contratto di somministrazione, ma con finalità di assunzione diretta.
Se interessati, chiediamo di inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail: somministrazionepisa@larisorsaumana.it
AZIENDA

Da ormai più di 60 anni l'azienda realizza oggettistica artigianale personalizzata, nata dall'unione dell'arte orafa con le tecniche moderne della lavorazione dei metalli. Partita con la realizzazione di medaglie e trofei, ora punta maggiormente all'oggettistica da crociere, come modellini di navi. La realizzazione dei prodotti è fatta con particolare cura e precisione, così da offrire il miglior prodotto al cliente.  

POSIZIONE LAVORATIVA

Stiamo cercando personale da inserire in produzione che abbiano avuto esperienza, anche minima, con la verniciatura a spruzzo, in cambina e non.Data la difficoltà della ricerca di una figura esperta, valuteremo persone da inserire in produzione anche senza esperiena ma che, stando alle macchine, possano dare un apporto positivo alla produzione. La lavorazione avverrà principalmente sul metallo.