SALES & APPLICATION ENGINEER (OIL & GAS - ZONA ROZZANO)
Rif: 213972
AREA BUSINESS: OLEODINAMICA E FLUIDODINAMICA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 05/12/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
La risorsa selezionata dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
Laurea in discipline tecniche (Ingegneria o equipollenti).
Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Buona conoscenza delle principali normative relative ai recipienti a pressione, in particolare PED e ASME.
Esperienza consolidata nella redazione di offerte tecniche e commerciali in ambito Oil & Gas.
Spiccate capacità comunicative, organizzative e di problem solving.
N.B. Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100.
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
login o
registrati
AZIENDAL'azienda offre servizi che includono la costruzione di apparecchiature termiche in pressione, consulenze per progettazione, certificazione e assistenza per avviamenti e start-up. Inoltre, esegue revamping di impianti, fornisce ricambi per scambiatori di calore e realizza ritubaggi direttamente in loco, utilizzando attrezzature specifiche.
POSIZIONE LAVORATIVA La risorsa sarà il punto di riferimento tra l’azienda e i clienti, italiani ed esteri, garantendo l’allineamento tecnico durante tutte le fasi dell’offerta e supportando il team interno dopo l’assegnazione degli ordini. Nello specifico si occuperà di:Gestione completa della fase di offerta, dalla ricezione della richiesta fino all’eventuale assegnazione dell’ordine di acquisto.Analisi delle specifiche tecniche del cliente e sviluppo della preventivazione e dell’offerta commerciale.Interfaccia diretta con clienti italiani ed esteri per chiarimenti tecnici, allineamenti e negoziazioni.Supporto al reparto tecnico interno durante la fase di sviluppo dell’ordine e mantenimento dei contatti con il cliente.Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per garantire la corretta formulazione e finalizzazione delle offerte.