JUNIOR CONTABILE AMMINISTRATIVO (SETTIMO MILANESE - 50 DIPENDENTI)

Rif: 213956

AREA BUSINESS: MACCHINE SETTORE ALIMENTARE | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 05/12/2025

SEDE LAVORATIVA: Settimo Milanese (Mi)  NUM. CANDIDATI: 1 JUNIOR CONTABILE AMMINISTRATIVO (SETTIMO MILANESE - 50 DIPENDENTI) RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Requisiti richiesti: 


- Diploma in ragioneria o discipline economiche


- Almeno 2 anni di esperienza maturata presso studi di commercialisti o aziende di medie dimensioni


- Conoscenza delle principali procedure di contabilità


- Buon utilizzo di gestionali contabili, Excel e pacchetto Office


 


 Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. 


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022  a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 - Email: risorsabrescia@larisorsaumana.it


 

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, società di Ricerca e Selezione del personale - BRESCIA - per realtà strutturata e di respiro internazionale, operante nella produzione di macchinari industriali per diversi settori, ricerca JUNIOR CONTABILE AMMINISTRATIVO (SETTIMO MILANESE - 50 DIPENDENTI)

AZIENDA

Azienda operante da oltre 20 anni nella progettazione e produzione di soluzioni meccaniche automatizzate per settori industriali quali cosmetico, alimentare e healthcare, con forte orientamento al mercato estero. 

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa, inserita in un contesto dinamico e collaborativo, supporterà l’ufficio amministrativo nelle seguenti attività: gestione della contabilità ordinaria; registrazione fatture attive e passive; controlli e riconciliazioni bancarie; invio e ricezione fatture tramite SDI; contabilizzazione ENASARCO; emissione e registrazione fatture estere, incluse le operazioni intracomunitarie.