BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO LINGUA INGLESE (COLOGNO MONZESE - RAL 30000)
Rif: 213826
AREA BUSINESS: PRODUZIONE MANUFATTI IN GOMMA PLASTICA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 03/12/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
La risorsa ideale possiede:
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
- Esperienza pregressa in ruoli similari (preferibile, ma verranno valutati anche profili junior)
- Buona capacità organizzativa e attenzione ai dettagli
- Buona conoscenza del gestionale TeamSystem
Orario Lavorativo: dal lunedì al venerdì, 8:00-17:00
Contratto CCNL Gomma Plastica, livello e retribuzione da definire in base all'esperienza
Formazione iniziale tecnica sul prodotto per una completa integrazione nel ruolo
Ticket restaurant da 6,33 €
N.B. Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Sesto San Giovanni: 02 80012101 e risorsamilano@larisorsaumana.it
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AZIENDAL'azienda produce cinghie e nastri tecnici in materiali plastici per diversi settori industriali. Nata come laboratorio artigianale nel 1994, oggi è un’azienda moderna che realizza cinghie piane, dentate, nastri trasportatori e soluzioni su misura, sempre puntando su qualità e innovazione.
POSIZIONE LAVORATIVA La figura di Back Office Commerciale avrà il compito di supportare l’area vendite lungo l’intero processo commerciale, occupandosi della preparazione e dell’invio delle offerte ai clienti, della gestione degli ordini ai fornitori e del monitoraggio delle relative consegne. Seguirà inoltre le attività di post-vendita, rispondendo alle richieste dei clienti e garantendo un servizio accurato e tempestivo. Il ruolo prevede l’utilizzo quotidiano del gestionale Team System per la registrazione e il controllo dei dati, assicurando precisione e aggiornamento costante delle informazioni. La risorsa lavorerà in stretto contatto con il team interno, composto da due colleghi e dai titolari, contribuendo alla gestione coordinata delle attività e al raggiungimento degli obiettivi commerciali.
