IMPIEGATO/A MARKETING
Rif: 213740
AREA BUSINESS: INGROSSO | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 02/12/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
I requisiti richiesti sono:
- Esperienza di almeno 2 anni nella mansione sopra descritta;
- Ottima conoscenza del pacchetto Adobe.
- Capacità di scrittura e revisione testi in ottica SEO.
- Competenze grafiche e sensibilità estetica.
- Buona conoscenza dei principali social network e delle loro logiche editoriali.
- Capacità di gestire sponsorizzazioni e campagne adv.
- Organizzazione, creatività e attitudine al lavoro in team.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Prato, Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) - Tel. 0574/693540. Email: risorsaprato@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati
IMPIEGATO/A MARKETING
AZIENDALa Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro per la ricerca e selezione del personale – filiale di PRATO - per azienda con circa 7 milioni di euro di fatturato, operante nel settore commercio all'ingrosso, ricerca: il/laIMPIEGATO/A MARKETING
POSIZIONE LAVORATIVA La risorsa si occuperà della creazione e gestione dell'ufficio marketing dell'azienda, contribuendo allo sviluppo dell’immagine del brand.Responsabilità principali:Creazione di contenuti grafici ai materiali pubblicitari (online e offline).Gestione e aggiornamento dei canali social aziendali, inclusa la programmazione, pubblicazione dei contenuti, analisi delle performance.Gestione quotidiana di community online: interazione con gli utenti, moderazione e cura del dialogo con il pubblico.Gestione di campagne sponsorizzate sui principali social network.Pianificazione, organizzazione e aggiornamento del piano editoriale social.Realizzazione di newsletter periodicheScrittura di contenuti ottimizzati SEO per il sito web e il blog aziendale.Aggiornamento del sito web: caricamento contenuti, nuove pagine, revisione testi e immagini.Utilizzo del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign) per la progettazione grafica.
