ADDETTO/A FRONT OFFICE – SEGRETERIA (TREZZO SULL'ADDA – RAL 25K)
Rif: 212902
AREA BUSINESS: REAL ESTATE | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 13/11/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
Il profilo ideale è in possesso di:
- Diploma o laurea in ambito economico, linguistico o gestionale
- Esperienza, anche breve, in ruoli di front office, segreteria o customer care
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
- Spiccate capacità comunicative, organizzative e relazionali
- Precisione, riservatezza e orientamento al cliente
L'azienda offre un contratto commisurato all’esperienza e RAL indicativa di 25.000 € annui lordi.
Prevista possibilità di crescita professionale all’interno di un contesto dinamico, moderno e in espansione.
N.B: Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100. risorsabergamo@larisorsaumana.it
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AZIENDAAzienda italiana in forte crescita nel settore immobiliare e della costruzione di abitazioni di pregio, presente sul territorio nazionale con progetti innovativi e orientati alla qualità e alla sostenibilità.
POSIZIONE LAVORATIVA La risorsa selezionata, rispondendo direttamente alla Direzione, si occuperà della gestione del front office e delle attività di segreteria generale, garantendo accoglienza e supporto organizzativo ai clienti, ai visitatori e ai collaboratori interni. In particolare, avrà il compito di:- Gestire l’accoglienza clienti e le chiamate in entrata/uscita-Curare la corrispondenza elettronica e cartacea-Gestire gli appuntamenti e il calendario della Direzione- Supportare le attività amministrative e commerciali (redazione documenti, preventivi, archiviazione)- Collaborare con i reparti interni per la gestione dei flussi informativi- Mantenere un’immagine aziendale professionale e accogliente
