JUNIOR EXPORT MANAGER ( SVILUPPPO COMMERCIALE PMI- RAL 30.000 - Milan est / Monza Brianza )
Rif: 198926
AREA BUSINESS: CONSULENTI DEL LAVORO | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 02/02/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
Il/la professionista ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
Laurea in Economia, Commercio Internazionale o settori affini.
Esperienza di almeno 1-2 anni in ambito export o commerciale (preferibile, ma non essenziale).
Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus).
Ottime capacità relazionali e di problem-solving.
Spirito di iniziativa, proattività e attitudine al lavoro di squadra.
Familiarità con strumenti digitali e CRM (preferibile).
Propensione alla mansione.
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100. Email: risorsabergamo@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
login o
registrati
AZIENDAGiovne realtà aziendale che offre un innovativo modello di Export Management per le Piccole e Medie Imprese italiane che desiderano espandersi a livello internazionale.
POSIZIONE LAVORATIVA Dopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita nelle aziende clienti per supportarli nell'analisi e nella ricerca di nuovi mercati, contribuendo alla definizione e implementazione di strategie di export verso i mercati esteri. Gestirà le relazioni con clienti e partner commerciali, monitorando i risultati di vendita e proponendo azioni di miglioramento. Sarà anche coinvolta in trasferte per interagire direttamente con i clienti e contribuirà all’adozione di tecnologie 4.0 per lo sviluppo commerciale, supportando le attività quotidiane di export e vendita sia in Italia sia all'estero.