AREA MANAGER ESTERO
Rif: 174926
AREA BUSINESS: OLEODINAMICA E FLUIDODINAMICA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 03/05/2024
REQUISITI:
La risorsa ideale possiede:
- percorso formativo di carattere tecnico (preferibile indirizzo Meccanico);
- conoscenza ottima della lingua inglese scritta e parlata;
- pregressa esperienza di almeno 3-4 anni nella vendita di prodotti tecnici;
- buona predisposizione ai rapporti interpersonali e alla negoziazione, capacità di analisi e passione per la meccanica.
Si richiede disponibilità a trasferte estere entro il 30% del tempo.
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e convenzione mensa.
Budget RAL: € 45K-50K.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx 95 – 41012 (Mo) Tel. 059/642217 Email: risorsacarpi@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua
login /
registrazione
La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale - REGGIO EMILIA - per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico ricerca un/a
AREA MANAGER ESTERO La figura di occuperà di: - gestione, monitoraggio e consolidamento portfolio Clienti esistenti; - ricerca di nuovi clienti partecipando alle principali fiere di settore; - gestione e responsabilità del budget sull'area assegnata; - definire adeguate azioni commerciali per il raggiungimento dei target di vendita previsti dal budget; - effettuare trasferte sul territorio estero per visite clienti e fiere (circa il 30% del tempo); - analisi di mercato, attività dei competitors e studi comparativi.