ADDETTO/A AL MAGAZZINO (azienda del settore tessile)

Rif: 174530

AREA BUSINESS: TESSILE | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 29/04/2024

SEDE LAVORATIVA: Pesaro (PU) NUM. CANDIDATI: 1 ADDETTO/A AL MAGAZZINO (azienda del settore tessile) RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:


- Patente per muletto ed esperienza comprovata nel suo utilizzo.


- Esperienza pregressa in ruolo simile


- Conoscenza dei sistemi informatici di base e dei dispositivi di magazzino (es. terminali a codici a barre)


 


 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Pesaro, Via degli Abeti 300 – 61122 Pesaro (PU) - Tel. 0721/402090. Email: risorsapesaro@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la ricerca e selezione del personale - PESARO - per azienda del settore tessile ricerca: ADDETTO/A AL MAGAZZINO. Luogo di lavoro: Pesaro (PU)
AZIENDA

La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro per la ricerca e selezione del personale - PESARO - per azienda del settore tessile ricerca un/a:

POSIZIONE LAVORATIVA

ADDETTO/A AL MAGAZZINOLa figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: Ricezione, controllo e stoccaggio delle merci in modo ordinato e accessibile; Preparazione accurata e imballaggio degli ordini secondo specifiche; Carico e scarico dei mezzi; Gestione delle spedizioni con relativa documentazione; Mantenimento dell'ordine e della pulizia del magazzino, assicurando un ambiente di lavoro sicuro e organizzato; Inventari periodici e segnalazione di discrepanze; Utilizzo del muletto per il movimento delle merci; sarà richiesta la patente per muletto e dimostrata capacità di utilizzo mediante prova pratica.