Montatore Meccanico no turni (azienda 150 dipendenti) zona Busto Arsizio

Rif: 174372

AREA BUSINESS: PRODUZIONE COMPONENTI MECCANICI | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 26/04/2024

SEDE LAVORATIVA: Vicinanze di Busto Arsizio NUM. CANDIDATI: 1 Montatore Meccanico no turni (azienda 150 dipendenti) zona Busto Arsizio RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Il candidato ideale ha


 


Esperienza comprovata nel ruolo.


Capacità di leggere e interpretare il disegno tecnico


 


Conoscenza approfondita dei principi della meccanica


 


Abilità manuali e precisione di esecuzione.


 


Capacità di lavorare in modo autonomo e in un gruppo di lavoro.


 


 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


 


Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Sesto San Giovanni: 02 80012101 e risorsamilano@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, società di Ricerca e Selezione del Personale - Sesto San Giovanni - ricerca, per storica azienda (150 dipendenti) metalmeccanica della provincia di Milano (vicinanze Busto Arsizio), il Montatore Metalmeccanico.
AZIENDA

Storica Azienda (150 dipendenti) di Lavorazioni Meccaniche Industriali di costruzioni speciali e lavorazioni meccaniche medio grandi.

POSIZIONE LAVORATIVA

Il Montatore Meccanico si occuperà del montaggio e dell'assemblaggio delle componenti meccaniche, seguendo gli schemi forniti dai disegni tecnici fornitigli; di una prima verifica della precisione e della qualità delle lavorazioni eseguite. Collaborerà con gli altri membri del gruppo e di lavoro per garantire che la produzione sia efficiente e tempestiva. Si occuperà altresì di segnalare eventuali problemi o difetti rilevati durante il processo di montaggio.