IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/ IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE PART-TIME 30H (STUDIO DI INGEGNERIA)

Rif: 174354

AREA BUSINESS: STUDIO TECNICO | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 24/04/2024

SEDE LAVORATIVA: PRATO NUM. CANDIDATI: 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/ IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE PART-TIME 30H (STUDIO DI INGEGNERIA) RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

È richiesto:


-          Diploma in ragioneria o Laurea in Economia


-          Esperienza pregressa come contabile


-          Conoscenza della contabilità, fatturazione attiva/passiva


-          Esperienza nella preparazione dei documenti per le gare pubbliche


-          Conoscenza PC e pacchetto Office


        Si offre contratto diretto in azienda,  CCNL Studi Professionali, 14 mensilità, più Buoni Pasto.


 


Orario di lavoro: Part-time 30h


Luogo di lavoro: Prato


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, in conformità alla UNI PdR125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 


I candidati interessati possono contattare: larisorsaumana.it srl - filiale Prato, Via Bologna 88, 59100, Prato.


Email: risorsaprato@larisorsaumana.it, tel. 0574693540

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - PRATO - seleziona per studio di ingegneria, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE PART TIME 30H. Zona di lavoro: Prato.
AZIENDA

Studio di Ingegneria.

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrativo e dovrà occuparsi di gestire la contabilità aziendale. Più precisamente dovrà: Gestire ciclo attivo e passivo (contabilità fornitori e acquisti, pagamenti,, scadenzario); Tenuta contabilità Liquidazione mensile IVA e relativo pagamento; Predisposizione documentazione per invio dichiarazione IVA, CU, LIPE; Invio documenti al consulente per invio INTRASTAT e per gli adempimenti fiscali. Inoltre si occuperà di gestire la documentazione e la modulistica per le gare di appalto pubbliche.