Impiegati/e back office commerciali esteri

Rif: 173964

AREA BUSINESS: IMPORT-EXPORT | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 22/04/2024

SEDE LAVORATIVA: Pontedera (PI) NUM. CANDIDATI: 2 Impiegati/e back office commerciali esteri RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

-esperienza come back office commerciale estero/a;
-fluenza nella lingua inglese;
-fluenza nella lingua tedesca;
-buona predisposizione ai rapporti con i clienti;


Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente 2 back office commerciali esteri da inserire in azienda con iniziale contratto di somministrazione (scopo assunzione).Sede: Pontedera (PI)
AZIENDA

L'azienda si occupa principlamente della creazione e produzione di motori di alta qualità. Si occupa di tutte le fasi del processo produttivo: dalla progettazione e ingegnerizzazione, ai prototipi ed ai test e dall’industrializzazione alla produzione. Esporta prodotti in tutto il mondo. Tra i suoi clienti principali risultano esserci anche importanti aziende tedesche. Si tratta di una ditta che fonda il suo operato sull'innovazione e, per questo, fornisce prodotti molto richiesti e di altissimo livello.

POSIZIONE LAVORATIVA

Le figure inserite si occuperanno di tutti i processi back office commerciali: dall'inserimento degli ordini alla spedizione, includendo il contatto con i clienti. Siccome la ditta lavora con aziende di tutto il mondo e, in particolare, con aziende tedesche, è richiesta fluenza nelle lingue inglese e tedesco.