Verniciatori/ici a spruzzo

Rif: 173892

AREA BUSINESS: PRODUZIONE ACCESSORI AUTO | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 19/04/2024

SEDE LAVORATIVA: Bientina (PI) NUM. CANDIDATI: 3 Verniciatori/ici a spruzzo RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Per i profili con esperienza:
-esperienza nella verniciatura a spruzzo;

Per i profili senza esperienza:
-dinamicità e motivazione;


 


Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente 3 verniciatori/ici a spruzzo con esperienza. Si offre iniziale contratto di somministrazione a scuopo di assunzione indeterminata in azienda.Sede: Bientina (PI)
AZIENDA

Si tratta di un'azienda attiva da più di 20 anni che opera nel settore industriale. In particolare, si occupano della verniciatura di compontenti di articoli di diverso materiale di macchine industriali. E' un'azienda in espansione e produce ottime componenti richieste da diverse ditte operanti nell'industria.

POSIZIONE LAVORATIVA

Le figure inserite saranno addette alla verniciatura. In particolare, si utilizzerà la verniciatura a spruzzo.I candidati ideali hanno già esperienza con questo tipo di verniciatura nel settore industriale. Sono altresì considerati verniciatori/ici con esperienza anche in altri settori, come nelle plastiche, negli arredi, nel settore navale o dei metalli (no concerie o edilizia).Consapevoli della difficoltà di incontrare queste figure, saranno considerati anche giovani dinamici/he con reale interesse e motivazione nell'imparare il mestiere e rimanere in azienda a lungo termine.