ADDETTO/A TECNICO GALVANICA su 3 turni - AZIENDA 100 +DIPENDENTI (Carugate - MI)

Rif: 173776

AREA BUSINESS: PRODUZIONE MANUFATTI | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 18/04/2024

SEDE LAVORATIVA: Carugate (MI) NUM. CANDIDATI: 1 ADDETTO/A TECNICO GALVANICA su 3 turni - AZIENDA 100 +DIPENDENTI (Carugate - MI) RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: TURNI

REQUISITI:

La risorsa ideale presenta:


Diploma di scuola media inferiore.


Capacità di lavorare in squadra.


Conoscenza base del processo galvanico.


Conoscenza di base del Manuale, Procedure e Istruzioni applicabili relative al Sistema di Gestione Integrato.


Disponibilità a lavorare su 3 turni.


 


 Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. 


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Sesto San Giovanni (MI): 


Tel.  02 80012101 - E-mail: risorsamilano@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, società di Ricerca e Selezione del Personale - Sede di Sesto San Giovanni - per Azienda operante nel settore della produzione di packaging cosmetico in gomma plastica é alla ricerca dell' ADDETTO/A TECNICO GALVANICA su 3 turni - AZIENDA + 100 DIPENDENTI.
AZIENDA

Azienda con 100+ dipendenti, operante nel settore della produzione di packaging cosmetico in gomma plastica.

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa ideale si dovrà occupare di:Carico e scarico delle barre nell’impianto e controllo delle stesse (in termini di completezza e correttezza).Verifica del ciclo di lavoro nel software gestionale dell’impianto.Manutenzioni programmate periodiche.Intervento con il Responsabile Impianti in caso di problemi nell’impianto.Gestione dello spostamento dei rifiuti prodotti dal reparto ai depositi.