ADDETTI/ADDETTE AL MAGAZZINO

Rif: 173672

AREA BUSINESS: TRASPORTO FERROVIARIO | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 16/04/2024

SEDE LAVORATIVA: SEDE: CASTELLUCCHIO (MN) NUM. CANDIDATI: 5 ADDETTI/ADDETTE AL MAGAZZINO RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

REQUISITI


- Esperienza anche minima nel ruolo


- Patentino muletto in corso di validità


- Persone serie e volenterose


 


N.B:


 Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: la risorsa umana.it srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx 95 – 41012 (Mo) - tel. 059/642217. e-mail: somministrazionecarpi@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: LA RISORSA UMANA Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - filiale di Carpi - ricerca 5 ADDETTI/ADDETTE AL MAGAZZINO, per iniziale contratto di somministrazione a scopo assunzione
SEDE: Castellucchio (MN)
AZIENDA

Per storica realtà mantovana, con settant'anni di esperienza nel settore dei trasporti e della logistica in ambito nazionale ed internazionale. 

POSIZIONE LAVORATIVA

MANSIONI:Le risorse saranno inserite all'interno del magazzino, dove si occuperanno della movimentazione e del carico scarico merci, dell'imballaggio e del picking.ORARIO: 3 TURNI (il notturno inizia alle 18:00 o alle 20:00)