ADDETTI/E ALLA STAMPA DIGITALE

Rif: 173662

AREA BUSINESS: PRODUZIONE MANUFATTI IN GOMMA PLASTICA | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 16/04/2024

SEDE LAVORATIVA: Vallefoglia (PU) NUM. CANDIDATI: 2 ADDETTI/E ALLA STAMPA DIGITALE RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: TURNI

REQUISITI:

Le persone ideali:


- Sanno distinguere bene i colori;


- sono appassionti di arte;


- Hanno già fatto una minima esperienza nella stampa digitale e sanno usare il pc;


- Sono persone precise e affidabili che hanno una reale voglia di stabilizzarsi in azienda.


La ricerca ha carattere di urgenza, verranno prese maggiormente in considerazione le persone disponibili a lavorare da ora in azienda.


 I candidati interessati possono contattare LaRisorsaUmana.it SRL - filiale di Pesaro - Via degli Abeti, 300, 61122 Pesaro PU tel.0721 402090; email: somministrazionepesaro@larisorsaumana.it .


Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: L'agenzia per il lavoro "La Risorsa Umana" ricerca, per azienda nel settore Gomma-Plastica 2 ADDETTI/E ALLA STAMPA DIGITALE.Questa selezione prevede un iniziale periodo con contratto di agenzia finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
LUOGO: Vallefoglia (PU)
AZIENDA

Specializzata da oltre 20 anni ella realizzazione di bordi decorati con stampa digitale, offre articoli definiti e particolari per mobili, pannelli, piani di lavoro, cornici e molto altro.L'azienda produce nello specifico: bordi a tinta unita, bordi con effetto legno, bordi super opachi, bordi extra lucidi e bordi metallici, con annesse le relative finiture e texture.

POSIZIONE LAVORATIVA

Le persone inserite all'interno di questo contesto aziendale saranno impegnate nella stampa digitale sulla base del colore e dell'effetto scelto dal cliente. Il materiale su cui viene effettuata la stampa è in ABS, POLIPROPILENE o HIPS.Lavoro su 3 turni.