AUTISTI/E PATENTE B

Rif: 173658

AREA BUSINESS: AGENZIE DI PULIZIE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 16/04/2024

SEDE LAVORATIVA: BRESCIA NUM. CANDIDATI: 2 AUTISTI/E PATENTE B RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

I candidati ideali hanno già guidato un furgone daily a sponda idraulica max 35 quintali, posseggono la patente di guida B e sono disponibili a lavorare full-time per le consegne ed in ritiro della biancheria c/o i centri di raccolta. Esperienza minima nella mansione.


Inviare il proprio CV, su WhatsApp al numero 340/1568281 oppure tramite mail all'indirizzo: somministrazionebrescia@larisorsaumana.it


Per informazioni contattare il seguente numero 030/5785828.


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere!


Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana - agenzia per il lavoro filiale di Brescia, Via Camozzi 1/A - cerca per importante cliente 2 AUTISTI/E PATENTE B FULL-TIME PER RITIRO DELLA BIANCHERIA SPORCA E DISTRIBUZIONE DI QUELLA PULITA.
E' richiesta esperienza pregressa nella mansione e della guida di un furgone daily a sponda idraulica max 35 quintali.
Luogo di lavoro: BRESCIA
AZIENDA

Per prestigioso cliente del settore delle lavanderie industriali specializzato nel lavaggio a secco, lavaggio tradizionale nonché stiratura industriale si ricercano per la 2 AUTISTI/E PATENTE B FULL-TIME PER RITIRO DELLA BIANCHERIA SPORCA E DISTRIBUZIONE DI QUELLA PULITA.

POSIZIONE LAVORATIVA

Le figure inserite si occuperanno di: Raccolta della biancheria sporca c/o diversi clienti - trasporto sino alla lavanderia - consegna della biancheria pulita. E' richiesta esperienza pregressa nella mansione e della guida di un furgone daily a sponda idraulica max 35 quintali.