ESPERTO/A DISEGNATORE PROGETTISTA OLEODINAMICO (CORTE FRANCA)

Rif: 173638

AREA BUSINESS: OLEODINAMICA E FLUIDODINAMICA | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 16/04/2024

SEDE LAVORATIVA: Corte Franca (BS)  NUM. CANDIDATI: 1 ESPERTO/A DISEGNATORE PROGETTISTA OLEODINAMICO (CORTE FRANCA) RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

La risorsa ideale presenta: 


- Laurea in Ingegneria Meccanica o diploma di perito meccanico;


- Esperienza nel ruolo;


- Ottima conoscenza del disegno meccanico;


- Ottima conoscenza di SolidWorks e Autocad 2D;


- Buona conoscenza della lingua inglese;


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. 


 


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


 


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS)


 


Tel. 030/3544346 - Email: risorsabrescia@larisorsaumana.it


 

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - Brescia - per storica azienda specializzata nella progettazione, costruzione e installazione di impianti oleodinamici, pneumatici e di lubrificazione si ricerca l' ESPERTO/A DISEGNATORE PROGETTISTA OLEODINAMICO (CORTE FRANCA)
AZIENDA

Storica azienda specializzata nella progettazione, costruzione e installazione di impianti oleodinamici, pneumatici e di lubrificazione

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa, inserita in ufficio tecnico, si dovrà occupare di progettare e disegnare impianti oleodinamici, pneumatici e di lubrificazione in autonomia.