Disegnatore/rice pantografo/a

Rif: 173534

AREA BUSINESS: PRODUZIONE E ASSEMBLAGGIO CALZATURE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 15/04/2024

SEDE LAVORATIVA: Montopoli val D'arno (PI) NUM. CANDIDATI: 2 Disegnatore/rice pantografo/a RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- Conoscenza del software CAD 


- Esperienza nel settore calzaturiero, soprattutto con il Pantografo


Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente un disegnatore/rice pantografo/a con esperienza da inserire in azienda con iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione.Sede: Montopoli val d'arno (PI)
AZIENDA

L'azienda cliente è una Subfornitore, creata nel 1997, che opera nel settore Cuoio e scarpe, occupandosi di creazione e fornitura di accessori, calzature sportive, tempo libero per uomo. Ormai conosciuta su tutto il territorio, lavora per grandi firme quali Louis Viitton, Hermès e Gucci per citarne alcune. Proprio per questo ricerca, non solo nella materia prima, ma nella produzione la perfezione in tutti i processi e gli step da compiere.

POSIZIONE LAVORATIVA

Valutiamo profili che vadano a inserirsi come Addetti al Pantografo, macchine da programmare secondo il software CAD e che va a tagliare con precisione millimetrica la pelle e il cuoio, dando così la forma al pezzo che andrà a formare la scarpa.Data la difficoltà di trovare persone disocupate con esperienza nella mansione specifica, si valuteranno anche profili junior, forché conoscano il software CAD.